Connettiti con noi

Anime

Quattro nuovi membri del cast di Hell’s Paradise: Jigokuraku

Pubblicato

il

I quattro nuovi membri del cast di Hell's Paradise. Partendo da sinistra verso destra: Chikahiro Kobayashi, Yūsuke Kobayashi, Makoto Koichi e Daiki Yamashita.
Svelati altri quattro nomi per Hell’s Paradise: Jigokuraku, il cast prende forma in attesa dell’uscita su Cruchyroll ad aprile

Oggi il sito ufficiale di Hell’s Paradise: Jigokuraku ha rilasciato altri quattro membri del cast: Chikahiro Kobayashi, Makoto Koichi, Yusuke Kobayashi e Daiki Yamashita. Un altro pezzo del puzzle per la nuova produzione di MAPPA diretta da Kaori Makita, la cui première è attesa per questo aprile. Nel frattempo sbirciamo ciò che ci aspetta grazie ai quattro visual pubblicati per annunciare il cast e al video di presentazione dei doppiatori!

 

Ma diamo un’occhiata più da vicino ai visual pubblicati!

Visual di Hell's Paradise con quattro personaggi. Da sinistra: Yamada Asaemon Shion, Yamada Asaemon Tenza, Nurugai e Yamada Asaemon Senta.

Visual di quattro nuovi personaggi di Hell’s Paradise: Jigokuraku. Da destra a sinistra i personaggi sono: Yamada Asaemon Shion, Yamada Asaemon Tenza, Nurugai e Yamada Asaemon Senta. © 賀来ゆうじ/集英社・ツインエンジン・MAPPA

Oltre a questi quattro nuovi membri, il cast di Hell’s Paradise include: Chiaki Kobayashi, Yumiri Hanamori, Kensho Ono, Aoi Ichikawa, Rie Takahashi, Ryohei Kimura e Tetsu Inada. Tutti questi interpreti si affidano al character design di Koji Hisaki. Possiamo anche nominare Yoshiaki Dewa come compositore e Akira Kindaichi a capo della “series composition” (ruolo centrale nella produzione che coordina gli sceneggiatori).

L’anime adatta l’omonimo manga firmato da Yuji Kaku e revisionato dal suo editor Shihei Lin (collaboratore anche in Chainsaw Man e Spy x Family), pubblicato tra il 2018 e il 2021 sul magazine online Shonen Jump Plus. La storia si svolge alla fine del periodo edo. Il protagonista è Gabimaru, conosciuto come il più forte shinobi di Iwagakure e detenuto nel braccio della morte. Nella prigione si dice che l’uomo verrà assolto e che verrà liberato con il compito di portare indietro l’Elisir della Vita, che si pensa sia custodito a Sukhavati, la pura isola del Buddha. Nella speranza di riunirsi alla sua amata moglie, Gabimaru andrà incontro al proprio destino in compagnia del boia Yamada Asaemon Sagiri. Nel loro viaggio i due, però, non avranno vita facile, perché incontreranno altri condannati a morte in cerca dell’elisir e schiere di creature misteriose.

In Italia sarà Crunchyroll a trasmettere la serie a partire da aprile. Dovremo quindi aspettare con trepidazione quello che sembra essere un altro successo per MAPPA, ma sarà all’altezza di Jujutsu Kaisen?
Nel frattempo, per tenervi aggiornati sulle produzioni di MAPPA, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Jujutzu Kaisen 0 o all’annuncio della data d’uscita della terza parte di Attack on Titan!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending