Rilasciati trailer, visual e info su Shin Jigen! Crayon Shin – chan
Il film del franchise, il primo in 3DCG, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 agosto
Sono stati rilasciati un trailer, una visual, ulteriori membri del cast e la theme song del nuovo film in 3DCG del franchise Crayon Shin – chan, intitolato Shin Jigen! Crayon Shin – chan The Movie (Chōnōryōku Daisensō – Tobe Temakizushi). Ad eseguire la theme song “Future is Yours”, presente nel nuovissimo trailer, saranno i Sambomaster.
Per quanto riguarda il cast, troveremo gli attori: Tōri Matsuzaka, Mogura Suzuki, Katamari Mizukawa e Akari Kitō. E ancora, Yumiko Kobayashi (Shinnosuke Nohara), Miki Narahashi (Misae Nohara), Toshiyuki Morikawa (Hiroshi Nohara) e Satomi Kōrogi (Himawari Nohara). A dirigere il film, sarà invece Hitoshi Ōne presso la Shirogumi.
Come anticipato, il film sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 4 agosto ed è il primo in 3DCG del franchise. Dal trailer possiamo vedere come il piccolo Shinnosuke ottenga dei poteri magici da una misteriosa luce proveniente dallo spazio. Allo stesso tempo, però, un altro individuo viene colpito da un altro raggio, diventando, almeno si presume, il villain della situazione.
L’opera originale, Crayon Shin-chan di Yoshito Usui, risale al 1990. Nel 2010 il manga ha subito uno stop a causa della prematura morte dell’autore, per poi ricevere un seguito, intitolato “Shin Crayon Shin-chan”. L’opera, composta da ben 50 volumi è stata serializzata fino al 2010 dalla Futubasha, per poi passare al UY Studio. In Italia il lavoro di Usui è arrivato grazie alla Dynit, mentre il seguito è tuttora inedito.
Il famoso adattamento anime, invece, ancora in corso, è andato in onda per la prima volta a partire dal 1992 ed è composto da oltre 1000 episodi. In Italia è stato intitolato semplicemente Shin-chan ed è stato distribuito per la prima volta su Italia 1 a partire dal 2005.
Cosa ne pensate del nuovo film? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Shin Jigen! Crayon Shin – chan The Movie!
In chiusura, vi lasciamo a Vera, personaggio di Undead Girl Murder Farce interpretato da Yumiri Hanamori.