Connettiti con noi

Anime

Rilasciato il full trailer di Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru

Pubblicato

il

full trailer yamada-kun
Rilasciato full trailer per l’adattamento anime Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru, in arrivo nel 2023

Sul profilo Twitter di Yamada-kun to Lv999 no Koi o Suru, è stato da poco annunciato il rilascio del full trailer dell’adattamento anime in arrivo nel 2023. Il video, oltre a mostrare i protagonisti, ha svelato i personaggi Eita Sasaki e Runa Sasaki, doppiati rispettivamente da Natsuki Hanae e Ai Kakuma. In attesa di scoprire la data di messa in onda, ecco il trailer!

Oltre a ciò, in occasione di San Valentino, è stata diffusa una visual del protagonista Akito Yamada con scritto “Happy Valentine“.

La serie è prodotta dallo studio di animazione Madhouse, insieme ad un team composto da: Morio Asaka (regista), Kunihiko Hamada (character designer) e Yasuhiro Nakanishi (series composer). Mentre, i compositori musicali saranno Mito, membro dei Clammbon, e DÉ DÉ MOUSE. 

In attesa di scoprire la data di uscita, ecco la trama dell’anime:

Akane è stata appena lasciata dal suo fidanzato Akito, poiché quest’ultimo si è innamorato di una ragazza conosciuta all’interno di un videogame. Sebbene Akane voglia smettere di giocare, decide di partecipare ad un raduno del videogame, consapevole del fatto che probabilmente incontrerà il suo ex. Difatti, lo vede con la sua nuova ragazza e il suo cuore va in pezzi. Fortunatamente, però, un giocatore super famoso le viene in aiuto e, col fine di far ingelosire Akito, Akane dichiara di essersi fidanzata con il giocatore.

Guarderete l’anime? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per scoprire quando la serie andrà in onda in Italia!

Intanto, vi lasciamo alla notizia relativa alla conclusione del manga Mobile Suit Gundam 0083 Rebellion.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending