Connettiti con noi

Manga

My Hero Academia, pubblicato uno speciale PV dedicato alle eroine per San Valentino

Pubblicato

il

My Hero Academia Girls PV speciale San Valentino
Manca sempre meno al gran finale della popolare opera ideata dal mangaka Kohei Horikoshi, ormai nella sua fase conclusiva.

Uno dei titoli più in voga degli ultimi anni nel Weekly Shonen Jump è, senza dubbio, My Hero Academia. Pubblicato a partire dal 2014 nella famosa rivista targata Shueisha, il lavoro di Kohei Horikoshi ha da sempre saputo colpire il pubblico per la sua capacità di presentare al tempo stesso una storia al tempo stesso leggera ed emozionante, speranzosa e cupa, soprattutto a partire dalla seconda parte della trama.

Con il finale di MHA che si avvicina a passi sempre più spediti – nonostante il piccolo passo indietro fatto da Horikoshi recentemente – i lettori del manga rimangono, capitolo dopo capitolo, col fiato sospeso e in apprensione per i loro personaggi preferiti, ormai coinvolti in una battaglia tra bene e male che mette in pericolo costantemente la loro vita. Per fortuna, almeno per il giorno di San Valentino, possiamo tirare un sospiro di sollievo e rilassarci per un attimo.

A seguito dell’uscita del trentasettesimo volume di My Hero Academia in Giappone, il canale YouTube ufficiale del Weekly Shonen Jump ha pubblicato uno speciale PV dedicato sia al nuovo numero del manga, e le protagoniste non sono nientemeno che le eroine di MHA.

Il video in questione (che potete trovare all’inizio della notizia), si intitola “GIRLS“, ed è stato caricato oggi, 14 febbraio 2023, per festeggiare San Valentino con le migliori protagoniste femminili dell’opera. Possiamo trovare la dolce Eri, Toga e Uraraka come sempre in contrapposizione tra loro, Jiro, Tsuyu, Nejire, e persino Camie e Lady Nagant. Un modo sicuramente originale per celebrare la festa degli innamorati, che siamo sicuri verrà apprezzato da tutti i fan del capolavoro di Horikoshi.

In chiusura, vi lasciamo a un nostro interessante approfondimento sulla pubblicazione della nuova visual dedicata a Eida di Boruto: Naruto Next Generation.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Sanrio rivela il cortometraggio anime di Kuromi's Pretty Journey - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending