Connettiti con noi

Notizie

Rivelata la nuova collezione di tote bag di Evangelion

Pubblicato

il

Eva Tote Bag
La nuova collezione di tote bag di Neon Genesis Evangelion è un perfetto mix tra stile sportivo e urbano

Il franchise Neon Genesis Evangelion ha recentemente rivelato la sua nuova collezione ufficiale di tote bag, che combina un design sportivo e urbano sia per stile che per comodità.

Il brand ufficiale dell’Evangelion Store, RADIO EVA, ha rilasciato la sua nuova collezione intitolata “RADIO EVA A206 EVANGELION Crochet Mesh Bag“. Queste borse sono disponibili sia in taglie piccole che grandi, e in una combinazione di tre colori: bianco, nero e viola. I prezzi vanno dai 7.700 yen (47,52 EUR) per la taglia piccola a 9.900 yen (61,09 EUR) per la taglia grande. I preordini sono attualmente aperti in vista del rilascio ufficiale che sarà a metà maggio 2024. L’Evangelion Store spedisce in tutto il mondo utilizzando il servizio Buyee.

L’account X (ex Twitter) dell’Evangelion Store rilascia una breve descrizione sul prodotto: “La nuova tote bag rilasciata su EVASTORE da RADIOEVA, è realizzata con materiale a rete, perfetta per l’uso quotidiano! Il design a rete fine la rende sportiva ma anche adatta ad outfit urbani. La caratteristica principale è il motivo Unit-01 ricamato sulla spaziosa tasca esterna.”

Le dimensioni delle borse piccole sono L25 x H28 (cm) ma non riportano alcuna misura di profondità. La misura grande misura L25 x H35 x P15 (cm). Entrambe sono realizzati al 100% in poliestere.

Sullo store di RADIO EVA è anche possibile recuperare altri prodotti esclusivi, come le sneakers ispirate ai personaggi di Rebuild of Evangelion e tanti altri prodotti.

In chiusura vi lasciamo altre interessanti news: La serie TV Shōgun farà il suo debutto il 27 febbraio 2024 e Shadow of the Erdtree: FromSoftware si prepare a rivelare alcune novità


Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending