Shangri-La Frontier: rivelato altro cast per il nuovo arco
La serie andrà in onda per due cour consecutivi
Il sito ufficiale di Shangri-La Frontier, adattamento anime della web novel di Katarina, ha svelato la quarta key visual dell’anime, il nuovo cast e il video promozionale per il suo nuovo arco narrativo, intitolato “Shigan Yori Ai wo Komete Hanataba wo” (Un bouquet di Fiori con amore da questo mondo).
Il cast aggiuntivo per il nuovo arco narrativo è:
- Asami Seto nel ruolo di Setsuna Amatsuki (Tōki Hi no Setsuna), un NPC unico che conosce i segreti di Wezaemon the Tombguard
- Sho Hayami nei panni di Wezaemon, la guardia della tomba, uno dei mostri unici delle sette specie più forti
Il cast precedentemente annunciato dell’anime, invece, è composto da:
- Yūma Uchida: Sunraku/Rakurō Hizutome
- Azumi Waki: Psyger-0/Rei Saiga
- Yōko Hikasa: Arthur Pencilgon/Towa Amane
- Makoto Koichi: Oikatzo/Kei Uomi
- Rina Hidaka: Emul
- Yumiri Hanamori: Psyger-100
- Sayaka Senbongi: Animalia
- Seiichirō Yamashita: Orcelott
- Akio Ohtsuka: Viceash
L’anime è stato presentato in anteprima il 1 ottobre scorso su 28 reti MBS/TBS. L’anime andrà in onda per due cour consecutivi. In Italia, l’anime è presente nel catalogo Crunchyroll, la piattaforma lo trasmette in streaming mentre va in onda in Giappone.
L’anime è diretto da Toshiyuki Kubooka (Harukana Receive, Wandering Witch – The Journey of Elaina) presso lo studio C2C, con l’assistenza di Hiroki Ikeshita. Kazuyuki Fudeyasu (Black Clover, Record of Ragnarok) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. Ayumi Kurashima (DEVILMAN crybaby, Megalobox 2: Nomad) è il character designer e il direttore capo dell’animazione. monaca, invece, si occupa della composizione della colonna sonora.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.