Connettiti con noi

Notizie

Tasha Huo lavorerà sulla sceneggiatura live action di Naruto

Pubblicato

il

live action naruto
La Lionsgate ha confermato per la prima volta l’adattamento cinematografico live action nel 2016

Il sito web di notizie di intrattenimento Variety ha elencato i suoi “10 sceneggiatori da tenere d’occhio per il 2023”, tra cui risalta Tasha Huo (Red Sonja, serie animata Tomb Raider), che, secondo quanto riferito, lavorerà alla sceneggiatura del film live action Naruto, della Lionsgate.

Il sito di notizie Tracking Board Hollywood aveva riferito, nel luglio 2015, che la Lionsgate aveva ottenuto i diritti per adattare il manga in una pellicola ed era in trattative con Michael Gracey (The Greatest Showman) per la regia. La presentazione sul palco di Naruto e Boruto, all’evento Jump Festa, ha confermato nel 2016 che la Lionsgate e Gracey stavano lavorando al film e che il creatore originale, Masashi Kishimoto, era coinvolto nella produzione.

Il Tracking Board ha anche riferito, nel 2015, che Avi Arad (Ghost in the Shell, Gamba: Gamba to Nakama-tachi) e suo figlio, Ari Arad, stavano producendo il film alla Arad Productions, mentre Erik Feig, Geoff Shaveitz e Kelly O’Malley lo stavano supervisionando.

L’Hollywood Reporter, invece, ha riferito nell’agosto 2017 che Jon ed Erich Hoeber (Red, Red 2) erano a bordo per riscrivere la sceneggiatura del film.

Inoltre, Collider ha riferito, nel marzo 2018, che Gracey ha dichiarato che lo staff stava ancora lavorando alla sceneggiatura del film, perché voleva assicurarsi che il lavoro avesse l’approvazione di Kishimoto. Al momento non è chiaro se qualcuna delle persone sopra indicate, oltre a Huo, stia ancora lavorando al progetto.

Advertisement

follow us

Trending