Connettiti con noi

Notizie

Mr. Tsukuyomi’s Forbidden Midnight Snack: rivelati cast e premiere per la serie live action

Pubblicato

il

Midnight Snack cast premiere
La mangaka è anche conosciuta per aver illustrato le light novel Sound! Euphonium di Ayano Takeda

Lo staff della serie live-action Mr. Tsukuyomi’s Forbidden Midnight Snack (Tsukuyomi-kun no Kindan Oyashoku), adattamento del manga omonimo di Nikki Asada, ha rivelato il cast principale, una visual e la premiere di aprile.

Midnight Snack rivelati cast e premiere

L’attore Riku Hagiwara interpreterà Tsukuyomi (nella foto a sinistra) e Reina Triendl interpreterà Soyogi (a destra).

Midnight Snack cast premiere

Il manga è una commedia romantica dai risvolti gourmet, incentrata sulla particolare relazione che intercorre tra Tsukuyomi, uno chef esperto ed un buongustaio, e Soyogi, una personal trainer. Durante il giorno lei è la “dea della bellezza”, il cui compito è quello di ispirare gli altri nell’automiglioramento. Di notte, dopo una faticosa giornata di lavoro incentrata sulla perfezione del suo corpo, Soyogi, però, ha una fame tremenda e si sente particolarmente giù. È a questo punto che l’affascinante, ma misterioso, cuoco provetto compare, per cucinarle un pasto in grado di saziarla e di curare la sua anima abbattuta. I due si incontrano regolarmente, hanno, però, stabilito una regola ferrea per questi loro appuntamenti: ogni possibile storia d’amore tra di loro è assolutamente vietata.

Asada ha iniziato le pubblicazioni del manga su Be Love nel dicembre 2021, dopo aver pubblicato un one-shot della storia nel settembre dello stesso anno.

Che ne pensate? Vi piacerebbe poter “dare un assaggio” alla storia di Nikki Asada? Seguiteci per scoprire se verrà distribuita in Italia!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rohan al Louvre: un nuovo teaser trailer e due visual per il film live-action e Play it Cool, Guys: il manga ha ispirato una serie live action.

 

 

Advertisement

follow us

Trending