Connettiti con noi

Notizie

Synduality Echo of Ada: rilasciato un nuovo trailer

Pubblicato

il

Il gioco è previsto per il 2024

Dopo il video di settembre, in cui la Bandai Namco ci aveva mostrato il collasso della città di Amasia, svelandone i potenziali responsabili, arriva un nuovo trailer per Synduality Echo of Ada. Il videogioco, uno sparatutto in terza persona di fantascienza, attualmente è in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC. Anche se la società non ha ancora fornito una data di rilascio precisa, ha comunque già rivelato la previsione di un arrivo nel 2024.

Come rivelato in precedenza, in questo titolo il giocatore potrà indossare i panni di un Drifter, guerrieri sempre pronti a sfidare le pericolose creature che infestano la superficie in cerca dei rari cristalli AO. Per perseguire la propria missione si avrà la possibilità di collaborare con altri combattenti, per affrontare in squadra le missioni, o, se si è antisociali, di contrastarli, ostacolando il loro progresso e/o sconfiggendoli per ottenere preziose risorse.

Ogni Drifter sarà accompagnato da un Magus, un’intelligenza artificiale pronta a offrire supporto in battaglia, e da un CRADLE, un veicolo armato ideale per difendersi dalle minacce di Amasia.

Synduality Echo of Ada nuovo trailer

Il nuovo trailer del gioco, inoltre, presenta le varie personalizzazioni e abilità disponibili per i propri compagni. Si avrà, infatti, la possibilità di modificare il volto e l’abbigliamento del Magus, con numerose opzioni per creare il compagno perfetto con cui combattere. Inoltre, sarà possibile equipaggiare il CRADLE con archetipi ed armi, così da trovare la combinazione che più si addice al proprio stile di gioco.

Synduality Echo of Ada nuovo trailer

Il videogame

Il gioco sarà ambientato in un futuro post-apocalittico segnato da una pioggia avvelenata che ha devastato la terra. Questo catastrofico evento ha non solo decimato gran parte dell’umanità, ma ha anche dato vita a creature spaventose, note come gli Enders. I pochi sopravvissuti hanno trovato rifugio in un‘enclave sotterranea chiamata Amasia. Tuttavia, un giorno, la città è stata distrutta in un tragico incidente di cui l’origine rimane avvolta nel mistero.

Dopo l’inesplicabile scomparsa di una squadra di investigatori inviati per una ricognizione, il Drifter e il suo fidato Magus si dirigono verso le rovine di Amasia. Il loro obiettivo principale è scoprire il destino della squadra dispersa. Inoltre, il duo dovrà gettare luce sul ruolo cruciale di un altro Drifter, Alba, e del suo Magus, Ada, nel tragico declino della città.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending