Connettiti con noi

Anime

Synduality: rilasciate Key Visual + cast info

Pubblicato

il

rilasciata key visual
Rilasciate la Key Visual dell’anime Synduality ed ulteriori info riguardo i membri del cast

Sono state da poco rilasciate, dal team di produzione dell’anime Synduality, una nuova Key Visual e ulteriori informazioni riguardo i membri del cast. Difatti, eravamo a conoscenza solo di Aoi Koga (Magi Noir), Nagisa Aoyama (Ciel) e M.A.O (Schnee). Oltre a loro, sono stati annunciati Takeo Ōtsuka, che presterà la sua voce a Kanata (il protagonista), Yūsuke Kobayashi (Tokio), Fuminori Komatsu (Mouton) e Konomi Inagaki (Ellie). Ecco la nuova Key Visual presente su Twitter.

La casa di produzione sarà la Eight Bit, ma l’anime verrà distribuito da Disney+ simultaneamente in tutto il mondo. L’anime è tratto dal videogioco omonimo, solo che, a differenza di questo, gli eventi sono ambientati vent’anni dopo. Tra il team di produzione troviamo: Yūsuke Yamamoto, Hajime Komoshida, Takashi Aoshima, Kenichirō Katsura, Kazutaka Miyatake, Kenta Masuda e Masato Nakayama. Invece, tra i designer dei personaggi dell’anime spiccano neco, Ippei Gyoubu e Coffin.

In attesa di ulteriori info circa la data di uscita, ecco la trama:

quella di Synduality è una storia fantascientifica, ambientata in un futuro distopico, precisamente nel 2222. All’interno di questa realtà, in cui parte dell’umanità è stata spazzata via da una pioggia acida (The Tears of the New Moon), le persone, se vogliono sopravvivere, devono imparare a collaborare con un’ intelligenza artificiale.  Nuove creature deformi, infatti, danno la caccia senza tregua alla popolazione rimanente. Ben presto, perciò, gli umani hanno costruito un rifugio sotterraneo (Amasia) ed hanno iniziato a lavorare assieme a forme di intelligenza artificiale, i Magus.

Siete curiosi di vedere l’anime? Fatecelo sapere nella sezione commenti! Rimanete con noi per scoprire quando andrà in onda su Disney +.

In attesa, vi lasciamo alla notizia sull’adattamento live-action di Backstage in New York.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending