Connettiti con noi

Anime

Teogonia: presentato un nuovo trailer

Pubblicato

il

il nuovo trailer di Teogonia
La serie uscirà nel 2025 

Dopo l‘annuncio di aprile ed il rilascio del primo trailer, che ne ha rivelato l’ending, Teogonia, l’adattamento delle light novel di Tsukasa Tanimai, ha ricevuto un nuovo video promozionale. Il filmato offre uno sguardo sulla trama dell’anime, che racconta la crescita di un giovane ragazzo in un mondo tormentato dalle guerre.

Lo scorso mese, le STU48 hanno annunciato di eseguire il tema di chiusura dell’anime, con il brano “Tsuki to Boku to Atarashii Jibun” (La Luna, Io e il Mio Nuovo Sé). Questa canzone  sarà anche inclusa nel loro primo album, “Natsukashii Ashita” Tipo B, in uscita il 12 giugno. Il singolo è interpretato da sei membri selezionati del gruppo idol.

Qualche informazione in più

Quel che si sa di Teogonia è che è diretto da Kunihiro Mori, con la composizione della serie curata da Tomoyasu Okubo. Il design dei personaggi è, invece, affidato a Koichiro Kawano, mentre la colonna sonora è composta da Kenji Fujisawa. La produzione è gestita da WOWMAX, con il supporto dello studio Asahi Production. Il cast principale sarà composto da Mutsumi Tamura, nei panni di Kai, e da Kana Hanazawa, nel ruolo di Jose.

Inoltre, il sito ufficiale dell’anime fornisce ulteriori dettagli sulla trama, i personaggi e le ultime novità riguardanti l’adattamento televisivo.

Il racconto si svolge in un mondo in perenne conflitto, in cui i territori delle tribù umane sono costantemente minacciati dall’invasione di guerrieri semi-umani appartenenti a vari clan, tra cui le Scimmie delle Ceneri e gli Orchi.

Il nuovo trailer di Teogonia

©2025 TSUKASA TANIMAI//SHUFU TO SEIKATSU SHA CO.,LTD./TEOGONIA Project

Il protagonista, Kai, un giovane del villaggio di Rag, dedica ogni giorno alla difesa dei suoi cari e della comunità. Durante una delle feroci battaglie orchestrata dai potenti “portatori di guardiani“, tuttavia, iniziano a risvegliarsi nella mente di Kai ricordi di un mondo distante, caratterizzato da tecnologia avanzata e conoscenze misteriose.

Questi insoliti flashback lo porteranno a fronteggiare una serie di prove, che trasformeranno radicalmente la sua esistenza. Da semplice abitante di un villaggio anonimo, Kai si troverà catapultato nel ruolo di eroe di un’epica avventura.

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending