Connettiti con noi

Anime

Teogonia: in arrivo l’adattamento anime!

Pubblicato

il

Teogonia anime
Rilasciata la prima visual

Fin dalla sua serializzazione su Shousetsuka ni Narou, il portale giapponese dedicato agli scrittori emergenti, la popolare serie Teogonia ha ottenuto un notevole successo di pubblico ed ora ne è stato annunciato l’adattamento anime! Per celebrare l’annuncio è stata rilasciata la prima visual dedicata all’opera.

Teogonia anime

La serie di light novel originale, scritta da Tsukasa Tanimaiha iniziato il proprio percorso editoriale nell’agosto del 2017. Successivamente è stata acquisita dalla Shufu a Seikatsu Sha, che ne ha iniziato la pubblicazione, sotto l’etichetta PASH! e con le illustrazioni di Kouichiro Kawano, nel marzo 2018. Lo stesso mese è anche partito un adattamento manga dell’opera, realizzato da Shunsuke Aoyama.

L’opera, di genere fantasy, racconta di un mondo in guerra, in cui furiose battaglie si susseguono tra le tribù umane e semi-umane, come le Scimmie Cenere (i macachi) e la gente del maiale (gli orchi).

In questo scenario spaventoso conosciamo Kai, un ragazzo del villaggio di Rag, che è solito trascorrere le sue giornate combattendo per proteggere il proprio popolo. Battaglia dopo battaglia, la vita di questa gente non sembra esser fatta d’altro che di sudore e morte. I cosiddetti “guardiani portatori“, esseri dal potere immenso, non fanno altro che comandare scontri e non sembra esserci fine.

Improvvisamente, impegnato come sempre in un combattimento, mentre i suoi compagni cadono come mosche, uno dopo l’altro, Kai viene assalito da dei ricordi non suoi. Immagini di un mondo in cui la tecnologia è altamente avanzata e che gli mostrano un’esistenza lontana dalla guerra e dal dolore.

Questo misterioso evento, però, è solo l’inizio e Kai si ritroverà presto coinvolto in una serie di prove, che lo condurranno lungo un incredibile percorso. Non siete anche voi curiosi di vedere l‘anime di Teogonia?

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending