Connettiti con noi

Anime

Teogonia: un trailer rivela l’ending

Pubblicato

il

Teogonia: rivelata l'ending dell'anime
Non si conosce ancora la data d’uscita della serie

L’adattamento delle light novel Teogonia, di Tsukasa Tanimai, annunciato un paio di mesi fa, ha ottenuto il suo primo trailer ufficiale, che presenta l’ending dell’anime. Il filmato, che ha creato grande attesa tra i fan giapponesi della popolare serie, è, infatti, accompagnato dal tema “Tsuki to Boku to Atarashii Jibun”, eseguito dal gruppo idol STU48.

Il brano, la cui traduzione diretta è “La Luna, Io e il Mio Nuovo Io”, sarà incluso nel primo album del gruppo, “Natsukashii Ashita” (“Nostalgico Domani”), previsto per il 12 giugno. Le STU48, formatesi nel marzo 2017, hanno base nell’area di Setouchi, il loro nome, infatti, che si pronuncia S-T-U Forty-Eight, deriva, appunto, dalla zona di origine.

Il gruppo, affiliato al più noto AKB48, è co-possessuto dall’ente del turismo della regione di Setouchi ed è fortemente coinvolto nei loro sforzi promozionali. La leader è Azumi Okada, mentre la sua vice è Akari Fukuda.

I sei membri del gruppo idol coinvolte nella realizzazione dell’ending hanno anche rilasciato un breve video di commento al riguardo.

Informazioni sull’adattamento anime

Dopo averne realizzato il sito ufficiale ed un profilo X/ex Twitter, il team dietro alla produzione ha iniziato a diffondere alcune informazioni al riguardo. Innanzitutto, lo staff, che include alcuni nomi di rilievo:

  • Regista: Kunihiro Mori
  • Composizione della Serie: Tomoyasu Okubo
  • Design dei Personaggi: Koichiro Kawano
  • Musica: Kenji Fujisawa
  • Studio: Asahi Production
  • Prodotto da: WOWMAX

Oltre alla sopracitata sigla finale, il sito presente anche una breve sinossi della serie. Teogonia, dunque, è ambientato in un mondo costantemente in guerra. I territori delle tribù umane, difatti, sono continuamente invasi da guerrieri semi-umani, appartenenti a diversi clan, come quello delle Scimmi delle Ceneri e quello degli Orchi.

Il protagonista, Kai, è un giovane del villaggio di Rag, che ogni giorno combatte per proteggere i propri cari e la comunità. Durante una delle brutali battaglie orchestrate dai potenti “portatori di guardiani”, però, nella mente del ragazzo iniziano a riaffiorare memorie di un mondo lontano, che sfoggia una tecnologia avanzata e conoscenze misteriose.

Questi strani ricordi lo catapulteranno in una serie di prove, trasformando, così, la sua esistenza. Kai si troverà, infatti, trasformato da semplice abitante di un villaggio come tanti ad eroe di un’epica avventura.

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending