That Time I Got Reincarnated as a Slime: Isekai Chronicles, presto disponibile per console e PC

Azione ed avventura su Tempest

La Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo del primo videogioco basato sulla celebre serie di TenSura: That Time I Got Reincarnated as a Slime: Isekai Chronicles. Il videogioco sarà un RPG d’azione e sarà disponibile in digitale dall’8 agosto 2024 per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC.

That Time I Got Reincarnated as a Slime: Isekai Chronicles permetterà ai giocatori di seguire il carismatico leader Rimuru Tempest ed i suoi compagni, mentre creano da zero una nuova nazione. Una volta nata l’ormai nota Federazione Jura Tempest, poi, sarà loro cura svilupparla e farla prosperare.

Ambientato in un mondo affascinante e ricco di avventure, il videogioco d’azione in 2D a scorrimento laterale segue fedelmente gli eventi della storia originale, dando modo di rivivere i momenti iconici, come gli incontri con i Kijin e la battaglia contro il Regno di Falmuth.

Saranno, inoltre, presenti anche due storie aggiuntive esclusive, supervisionate dall’autore originale, Fuse, ed accompagnate da nuovi personaggi, creati appositamente dall’illustratore della serie.

That Time I Got Reincarnated as a Slime Isekai Chronicles

Esplorando il vasto mondo di Tempest, dunque, i giocatori si troveranno ad affrontare avvincenti battaglie contro vari boss ed avversari, utilizzando le stesse tecniche e combo dinamiche viste nella serie anime, attualmente reperibile su Crunchyroll.

Tornando in città avranno anche la possibilità di completare missioni secondarie, di aiutare i propri compagni e di potenziare le proprie abilità, rafforzando nel contempo i legami con gli alleati.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *