Connettiti con noi

Notizie

Minecraft: l’ultimo aggiornamento ha aggiunto razze ed armature per i lupi

Pubblicato

il

minecraft lupi
Un nuovo equipaggiamento per un vecchio alleato

Chiunque giochi a Minecraft ha al proprio fianco uno o più lupi, primo tra tutti i mob addomesticabili presentati nel titolo. Compagno di avventure e prezioso alleato in battaglia, questo animale porta tutte le soddisfazioni dei cani nella vita a cubi del videogame. Attualmente i giocatori si dividono in due: quelli senza cuore, che si portano sempre dietro il proprio lupo, mettendone a repentaglio la vita, e quelli che, troppo teneri di cuore, lo posizionano seduto in casa, al sicuro.

Ebbene, ora questa suddivisione potrebbe svanire! Il 23 aprile, infatti, è uscito l’ultimo aggiornamento di Minecraft, che ha portato delle grandi novità per gli amanti dei canidi: le armature per i lupi.

Come le armature in cuoio, anche quelle per i lupi possono essere colorate, così da vivacizzare la propria armata, personalizzando sempre più la propria esperienza. Inoltre, l’aggiornamento ha anche aggiunto delle varianti di pelliccia, portando otto nuovi modelli, che si aggiungono a quella già presente grigia.

Ovviamente, i collezionisti non avranno la vita facile. Ogni variante, infatti, appare in un bioma specifico, per cui sono tutte da ricercare con attenzione. I nuovi lupi sono: Pallido, Dei Boschi, Cenerino, Nero, Castano, Ruggine, Maculato, Rigato e Delle Nevi.

Naturalmente nemmeno fabbricare queste armature non sarà semplicissimo ed è qui che entra in gioco il nuovo mob, l’armadillo. Questi animaletti timidi e fortemente corazzati, infatti, possono essere trovati nei biomi della savana e del deserto e lasciano cadere delle scaglie. Queste ultime sono un ingrediente fondamentale per le armature dei lupi, ma non vi preoccupate!

Secondo gli sviluppatori non sarà per forza necessario sconfiggere queste creature. Basterà, infatti, trovarli mentre passeggiano sotto il sole e, quando si saranno arrotolati nella classica palla difensiva (ovviamente tradotta in un cubo nel gioco), sarà sufficiente spazzolarli.

Anche perché questi simpatici animali possono essere anche usati per scacciare i ragni dal proprio territorio, dato che si ispirano a quelli reali, che si nutrono di insetti ed aracnidi. Inoltre, gli occhi di ragno possono essere utilizzati per attrarli e farli riprodurre.

Siete, dunque, pronti a trasformarvi in spazzolatori di armadilli?

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending