Connettiti con noi

Anime

Re:Zero, annunciata la terza stagione con un teaser trailer

Pubblicato

il

re:zero terza stagione
Starting Life in Another World: le nuove avventure del nostro hikikomori preferito

Sono già passati due anni da quando abbiamo abbandonato Subaru al suo destino e quasi stavamo perdendo le speranze di poterlo riaccompagnare per il regno di Lugunica, ma oggi, a sorpresa, è arrivato l’annuncio della terza stagione di Re:Zero tramite il rilascio di un teaser trailer! Siete ansiosi di poterlo ammirare? Eccovi accontentati, enjoy!

Per chi non lo conoscesse, Re:Zero – Starting Life in Another World è l’adattamento delle light novel scritte da Tappei Nagatsuki ed illustrate da Shin’ichirō Ōtsuka. L’amatissima opera, pubblicata in patria dalla Media Factory a partire dal 2014 e comprendente 32 volumi, ha dato origine a diversi adattamenti. Dalle sue vicende, infatti, in Giappone sono nati ben quattro manga, una serie anime ed una visual novel. In Italia i suoi diritti sono stati acquistati dalle Edizioni BD per l’etichetta J-Pop, che si è anche accaparrata un manga derivato, scritto da Daichi Matsuse.

L’avventurosa storia in breve

re:zero terza stagioneLa saga racconta la storia di Subaru Natsuki , un hikikomori (persona che ha scelto di isolarsi fisicamente per scappare dalla vita sociale) che, improvvisamente, si ritrova catapultato in un mondo fantasy. Al suo arrivo dei banditi lo aggrediscono, ma una persona corre in suo aiuto: si tratta di Emilia, una mezzelfa dai capelli argentati. Grato del salvataggio, Subaru si offre di accompagnarla nella sua ricerca della ladra che l’ha derubata, per poter avere, così, occasione di sdebitarsi.

I due iniziano, dunque, il loro avventuroso viaggio. Dato che, però, il nostro amico non ha esperienza di combattimento, o di sopravvivenza o di qualunque altra cosa possa tornargli utile in una situazione del genere, ben presto viene sopraffatto dalla forza deli avversari. Ecco, quindi, che Subaru scopre di aver acquisto un’abilità sorprendente: dopo essere morto, si risveglia nello stesso punto in cui era stato evocato tempo prima. Egli ha, pertanto, la capacità di tornare in vita, riavvolgendo il tempo, ma mantenendo i ricordi dell’esperienza passata.

Consapevole di quel che tutto ciò implica, Subaru decide di intraprendere un viaggio di auto miglioramento. Il suo obiettivo principale è quello di proteggere Emilia e tutti gli amici che troveranno lungo il loro percorso. Siete anche voi amanti di questo isekai? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Bloody Escape e Metallic Rouge: i cyborg invadono Crunchyroll e Kengan Ashura: la nuova stagione a settembre su Netflix.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending