Connettiti con noi

Notizie

The King of Fighters XV: un nuovo trailer presenta i personaggi DLC di Najd e Duo Lon

Pubblicato

il

The King of Fighters XV Najd Duo Lon
Najd arriverà l’8 agosto, Duo Lon in autunno

Durante l’evento EVO (Evolution Championship Series) 2023, torneo annuale di eSport che si concentra sui giochi di combattimento, la SNK ha rivelato un nuovo trailer per The King of Fighters XV, che presenta il personaggio DLC Najd e il nuovo combattente Duo Lon. Quest’ultimo, doppiato da Keisuke Koumoto, farà il suo ingresso nell’arena in autunno.

Il personaggio DLC Najd (a cui presta la voce Ayaka Fukuhara), di ritorno dal precedente capitolo della serie, debutterà, invece, l’8 agosto. La SNK ha anche trasmesso in streaming un video di analisi del personaggio per Najd il 31 luglio scorso.

Il pass della stagione 2 include ben sette personaggi. Shingo Yabuki (doppiato da Takehito Koyasu), lanciato il 17 gennaio, Kim Kaphwan (con la voce di Kunihiro Kawamoto) uscito il 4 aprile, Sylvie Paula Paula (interpretata da mio) proposta il 16 maggio e Goenitz (doppiato da Susumu Akagi) presente nell’aggiornamento gratuito del 20 giugno. Il settimo personaggio della seconda stagione verrà, invece, presentato in inverno.

The King of Fighters XV Najd Duo Lon

© SNK CORPORATION

La SNK ha rilasciato il gioco The King of Fighters XV, per PlayStation 4 e , Xbox Series X | S, Windows 10, Steam ed Epic Games Store nel febbraio 2022. Originariamente previsto per il 2021, il gioco è arrivato in ritardo sul mercato a causa della pandemia. Sembra, infatti, che la diffusione del COVID-19 abbia influito sul programma di sviluppo del videogame.

Durante l’EVO 2023, la società ha anche rilasciato un trailer per il suo prossimo picchiaduro della serie Fatal Fury. Il video ha svelato il titolo del videogioco ed ha fornito un’anteprima di alcuni personaggi.

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Jujutsu Kaisen, annunciata una collaborazione con Fortnite e Earth Defense Force: World Brothers ottiene un sequel per PS5, PS4 e Switch.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending