Connettiti con noi

Notizie

Jujutsu Kaisen: annunciata una collaborazione con Fortnite

Pubblicato

il

jujutsu kaisen fortnite
I personaggi della serie di Gege Akutami saranno disponibili con l’aggiornamento v25.30

La serie di Jujutsu Kaisen sta per arrivare su Fortnite. Attraverso un teaser, postato sul canale YouTube ufficiale della serie, il noto sparatutto, sviluppato da Epic Games, ha reso noto che renderà disponibile, nelle prossime settimane, i seguenti personaggi tratti dal popolare manga: Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e Satoru Gojo.  La collaborazione prenderà inizio a partire dall’ aggiornamento v.25 30 del gioco, che, al momento, non ha ancora una data di uscita prevista.

jujutsu kaisen fortnite jujutsu kaisen fortnite

Jujutsu Kaisen si aggiunge, quindi, ad altri popolari titoli di manga e anime, come Dragon Ball, Naruto, My Hero Academia, Junji Itō Maniac e L’ Attacco dei Giganti, che hanno collaborato con uno dei giochi online più popolari di sempre e diventato in breve tempo un fenomeno culturale. D’altronde il manga, pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2018, ha recentemente superato le 80 milioni di copie in circolazione e a tale livello di popolarità si aggiungono, oltre a questa collaborazione, due videogiochi appositamente dedicati al titolo presto in arrivo: Il gioco di ruolo per cellulari Jujutsu Kaisen Phantom Parade, in arrivo verso la fine del 2023 e il picchiaduro in uscita su console e Pc Jujutsu Kaisen Cursed Clash.

Vi ricordiamo che il manga è distribuito in Italia da Panini Comics, mentre un adattamento anime tratto dal manga, curato dallo studio di animazione Mappa, è andato in onda con una prima stagione dall’ottobre 2020 fino a marzo 2021. Una seconda stagione, iniziata a luglio 2023 è attualmente in onda per 23 puntate. L’anime è disponibile su Crunchyroll, anche con doppiaggio in italiano.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come la collaborazione tra Levi Strauss e la Principessa Mononoke e l’arrivo del doppiaggio italiano di Zombie 100.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending