Connettiti con noi

Notizie

The Kingdoms of Ruin: arriva il videogioco tratto dall’anime

Pubblicato

il

Non è stata ancora svelata la data di uscita

Dopo il debutto di ottobre di The Kingdoms of Ruin, adattamento anime del manga omonimo di yoruhashi, è stato annunciato l’arrivo di un videogioco dal titolo The Kingdoms of Ruin Endless Rebellion. L’annuncio arriva dalla CTW Inc., che ha già aperto le pre-registrazioni per il MMORPG, giocabile tramite browser, PC e tablet. con contenuti sia PvP sia PvE.

©2023 yoruhashi/MAG Garden,“The Kingdoms of Ruin” Project © CTW, INC. All rights reserved.

©2023 yoruhashi/MAG Garden,“The Kingdoms of Ruin” Project © CTW, INC. All rights reserved.

Il gioco, che sarà disponibile in inglese, darà la possibilità di assumere il ruolo del protagonista, Adonis. Il suo compito sarà quello di esercitare la magia, addestrare i compagni e migliorare le loro abilità. Unendo le forze, sarà possibile far subire all’umanità la propria vendetta. 

L’umanità ha vissuto a lungo in armonia con le streghe, ma l’avanzata rivoluzione scientifica ha reso superflui i loro poteri. Cedendo al risentimento ed alla paura, la più grande nazione del mondo inizia una brutale caccia nei loro confronti, eliminandole una ad una.

Dopo esser stato costretto a vedere morire il suo amato maestro, il giovane apprendista Adonis giura vendetta sull’impero che gli ha portato via tutto. Una sanguinosa battaglia tra scienza e magia che si è subdolamente infiltrata nel catalogo di Crunchyroll.

Lo staff dell’anime è composto da Keitaro Motonaga (Date A Live, Getbackers), che dirige l’anime presso lo  studio Yokohama Animation Lab. Takamitsu Kouno (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo) è, invece, responsabile delle sceneggiature, mentre Hiromi Kato (Goblin Slayer, Hakkenden: Eight Dogs of the East ) è la character designer. Infine, Miki Sakurai (I’m the Villainess), Shu Kanematsu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) e Hanae Nakamura (The Quintessential Quintuplets stanno componendo la colonna sonora.

Advertisement

follow us

Trending