The Witcher: il trailer della quarta stagione ci fa dare una sbirciatina al nuovo Lupo Bianco

the witcher quarta stagione
La brevissima clip non annuncia una possibile data di uscita

Netflix ha finalmente presentato un primo trailer per la quarta stagione di The Witcher, show che adatta la serie di romanzi di Andrzej Sapkowski che hanno come protagonista il noto strigo Geralt di Rivia.

Com’è tristemente noto, l’attore Henry Cavill (L’uomo d’acciaio, The Ministry of Ungentlemanly Warfare ) ha rinunciato al ruolo nel 2022. Sebbene non sia ancora effettivamente chiaro il motivo dell’abbandono, è, invece, ben nota la reazione dei fan. L’attore britannico, infatti, era particolarmente apprezzato per la sua performance ed il pubblico si era notevolmente affezionato alla sua interpretazione del Lupo Bianco.

Per questo motivo, nei due anni che sono succeduti, i fan hanno più volte insistito affinché la star tornasse nella serie. Purtroppo, però, non c’è stato verso e Netflix, non troppo tempo fa, ha annunciato di aver assegnato il ruolo a Liam Hemsworth (Hunger Games, Killerman).

Indossata, dunque, la parrucca argentea dello strigo, l’attore ha iniziato le riprese ed ora Netflix ha deciso di mostrarci cosa sono riusciti a cavarne fuori. Sfortunatamente, in questa breve clip l’attore non parla, dunque chi è solito guardare il telefilm in lingua originale ancora non può sapere quanto impatterà, a livello sonoro, la presenza del nuovo attore.

La quarta stagione di The Witcher attualmente è ancora in fase di produzione. Le riprese, che si svolgono nel Regno Unito, sono realizzate in concomitanza con quelle della quinta, che sarà anche quella conclusiva. Che Netflix voglia evitare un eventuale nuovo cambio per il protagonista?

Sfortunatamente, dunque, non si ha ancora una data di uscita certa, ma, stando alle previsioni, la serie potrebbe tornare nel 2025. Quel che sembra esser sicuro, invece, è che queste due stagioni comprenderanno i tre restanti libri. Il Battesimo del Fuoco, La Torre della Rondine e La Signora del Lago.

Inoltre, si sa che anche che il cast di ritorno include Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *