Connettiti con noi

Manga

Tokyo Ghoul: la J-POP presenta il capolavoro di Sui Ishida in un’edizione da collezione

Pubblicato

il

Tokyo Ghoul edizione da collezione
Torna l’horror di successo

La J-POP ha deciso di stupire tutti i fan di Tokyo Ghoul, serie che ha reso celebre Sui Ishida, presentando una straordinaria edizione da collezione. La Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition, infatti, si appresta a fare il suo debutto sugli scaffali, mostrando il noto manga in una veste completamente rinnovata.

Tokyo Ghoul edizione da collezione

Questa nuova veste dell’opera è in formato grande, ogni suo volume, infatti, accoglie al suo interno due dei tankōbon originali. Inoltre, la serie completa sarà disponibile in due pregiati cofanetti da collezione, con una veste grafica rivisitata che cattura l’essenza dell’opera. L’innovativa veste permetterà ai lettori di immergersi completamente nell’universo oscuro e coinvolgente creato dal mangaka, assicurando brividi a non finire!

La Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition, infatti, ci lancia a capofitto nelle profondità della metropoli giapponese. Oscura ed intensamente viva, la città è teatro di un sanguinoso conflitto tra ghoul ed esseri umani. Immergendoci in questa estenuante lotta, tra intrighi e misteri, conosceremo personaggi indimenticabili. In questo contesto, la figura enigmatica e tormentata di Ken Kaneki si afferma come una presenza iconica nella storia del manga. Siamo davvero pronti a svelare tuti i misteri che aleggiano su questa Tokyo senza speranza?

A partire da inizio novembre sarà disponibile, presso librerie, fumetterie e tutti gli store online, il Collection box, contenente i primi quattro volumi dell’edizione.

Conoscete questa serie? Vi piace? Nel caso non foste grandi fan dell’horror, però, possiamo consigliarvi alcune novità della J-POP, come Akane Banashi, Ping Pong o Lei e il suo cane da guardia!

Fonte :
J-POP Press Release
Advertisement

follow us

Trending