Connettiti con noi

Anime

Undead Unluck: nuovo trailer per l’anime

Pubblicato

il

Undead Unluck trailer anime
La serie prodotta da David Production andrà in onda da ottobre

Durante l’Anime Expo è stato svelato un nuovo trailer della serie anime di Undead Unluck, prodotta da David Production e basata sull’omonimo manga di Yoshifumi Tozuka. Il filmato, oltre a soffermarsi sui due protagonisti Fūko e Andy, presenta anche i personaggi appartenenti al gruppo degli annullatori.

 

 ©Shueisha

L’anime, che vede, oltre alla produzione di David Production, anche l’aiuto di TMS Entertainment, presenta nel suo staff la regia di Yuki Yase e il character design di Hideyuki Morioka. Il cast di doppiatori è formato al momento dai seguenti nomi:

  • Moe Kahara: Fūko
  • Yuuichi Nakamura: Andy
  • Natsuki Hanae: Shen
  • Kenji Nomura: Void

Undead Unluck è una serie shonen attualmente in fase di pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2020 e raccolta al momento in 17 volumi, editi in Italia da Panini.

La trama vede Fūko, adolescente che possiede l’abilità “Unluck”, che consiste nel rendere sfortunato chiunque tocchi la sua pelle, esponendo il malcapitato alla morte. Sconfortata da questo potere, la ragazza progetta di togliersi la vita , ma, prima di suicidarsi, incontra Andy, un uomo in grado di rigenerare il proprio corpo e che desidera morire nel modo migliore possibile. I due uniscono le forze quando si ritrovano perseguitati dalla misteriosa organizzazione Union, caratterizzata da personaggi con i loro stessi poteri.

Le puntate dell’anime saranno distribuita a livello internazionale, in contemporanea con la messa in onda giapponese, sulla piattaforma Hulu, che, però, non è disponibile in Italia. Restate connessi per sapere come poter guardare la serie in futuro.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come una nuova stagione per l‘anime di Black Butler e il cast di Solo Leveling.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending