Solo Leveling: rivelato il cast principale!
L’anime arriverà in streaming il prossimo inverno
Il sito web ufficiale di Solo Leveling, adattamento del manhwa omonimo scritto da Chugong ed illustrato da DUBU, ha rivelato il cast principale dell’anime in un nuovo character trailer. Lo stesso video promozionale è stato usato da Crunchyroll per annunciare il suo acquisto dei relativi diritti per la distribuzione della serie.
Il doppiatori che hanno dato voce ai protagonisti dell’anime, dunque, sono:
- Taito Ban nei panni di Sung Jinwoo/Shun Mizushino
- Reina Ueda come Cha Hae-In/Shizuku Kosaka
- Hiroki Touchi per Baek Yoonho/Taiga Shirakawa
- Genta Nakamura nel ruolo di Yoo Jinho/Kenta Morohishi
- Daisuke Hirakawa interpreta Choi Jong-In/Shin Mogami
- Banjou Ginga come Go Gunhee/Kiyoomi Gotō
- Makoto Furukawa per Woo Jinchui/Akira Inukai
(I nomi coreani sopra riportati sono scritti prima con il cognome, mentre in quelli giapponesi va per ultimo)
Per quanto riguarda, invece, lo staff che ha lavorato al progetto, sappiamo che Shunsuke Nakashige (Mother of the Goddess’ Dormitory) sta dirigendo la serie per la A-1 Pictures e Noboru Kimura (Gundam Build Divers) è lo scrittore capo. Tomoko Sudo (Alice in Borderland) è la character designer e Hiroyuki Sawano (Attack on Titan)sta componendo la colonna sonora..
Come anticipato nel primo, emozionante trailer, l’anime uscirà nel corso del prossimo inverno, ma non è ancora ben chiaro se si tratterà degli ultimi mesi del 2023 o dei primi del 2024. Resta, comunque, una buona notizia per i fan di tutto il mondo, che dovranno attendere solo mese in meno per vedere questa attesissima serie!
Voi siete tra quelli?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Attack on Titan stagione finale parte 4: rivelato il trailer e Naruto: i quattro nuovi episodi usciranno il 3 settembre.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.