Connettiti con noi

Notizie

One Piece Pirate Warriors 4: aggiunti Shanks e Coby nel DLC con Uta

Pubblicato

il

One Piece Pirate Warriors 4 Shanks Uta
Il gioco avrà anche un Character Pack 6

Bandai Namco Entertainment ha rivelato, in un nuovo video, che Shanks e Coby si uniranno a Uta come personaggi giocabili nel gioco One Piece Pirate Warriors 4. nel “One Piece Film Red Pack”, che sarà in vendita l’11 gennaio.

La società ha condiviso un video che evidenzia le abilità di Uta come personaggio DLC. Il video rivela anche un Episodio aggiuntivo 2, la seconda storia bonus delle tre promesse.

I character trailer rilasciati in precedenza avevano anticipato Gold Roger come un personaggio imminente. Kobi Funtō Nikki (Il diario delle lotte di Coby) verrà lanciato lo stesso giorno del One Piece Film Red Pack. Il DLC include anche Tamashii no Kaizu 2 (Soul Sea Chart 2). Il gioco, inoltre, ha aggiunto Yamato no Manyūki (Diario di bordo di Yamato) e Tamashii no Kaizu 1 (Soul Sea Chart 1) il 14 settembre scorso.

Inoltre, coloro che acquisteranno il Character Pass 2 (inclusi i Character Pack 4-6) riceveranno anche Onigashima Battle Law come bonus.

Il gioco, che ha debuttato nel marzo del 2020, ha già visto il Character Pack 1, uscito nel luglio 2020, che includeva tre nomi: Charlotte Smoothie, Charlotte Cracker e Vinsmoke Judge. Un secondo DLC, arrivato a pochi mesi di distanza, comprendeva altri tre protagonisti: Drake, Killer e Urouge. Infine, il terzo, reso disponibile a partire da dicembre 2020, era composto da Kin’emon e Okiku.

Il videogame, realizzato dall’Omega Force e pubblicato dalla Bandai Namco, è disponibile per PS4, Xbox One e Switch e presenta una storia originale, ambientata sull’Isola di Wano, nonché una vasta schiera di personaggi giocabili. Dai protagonisti della serie, Luffy, Zoro, Usopp, Sanji, Nami, Chopper, Robin, Franky e Brook, a nomi altrettanto noti, come Crocodile, Ace, Boa Hancock, Trafalgar Law, Smoker, Jinbe e Buggy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending