Connettiti con noi

Notizie

Yūsuke Murata disegnerà alcune illustrazioni per Dragonball

Pubblicato

il

Murata Dragonball
Il creatore di One Punch Man ed Eyeshield 21 è stato reclutato per le illustrazioni del 40° anniversario di Dragonball!

Dragon Ball è prossimo alla celebrazione del 40° anniversario del manga e per l’occasione è stato chiesto all’artista Yūsuke Murata di disegnare alcune illustrazioni speciali. Sono passati quasi 40 anni da quando il manga originale Dragon Ball di Akira Toriyama è apparso per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e l’editore sta facendo di tutto per il nuovo importante anniversario della serie.

Ciò non include solo la nuovissima serie anime Dragon Ball Daima, che non adatta nessuno dei materiali precedenti del manga, ma anche alcune nuove illustrazioni speciali per una mostra pianificata per il prossimo anno.

Dragonball   Dragonball Dragonball

Con l’inizio ufficiale del 40° anniversario di Dragonball nell’ottobre 2024, Shueisha sta infatti preparando una mostra d’arte speciale denominata DRAGONBALL Super Gallery Project. Il progetto è iniziato nell’agosto del 2021, lanciato come un progetto di lunga durata, per i 40 anni dell’opera di Akira Toriyama. L’iniziativa vede diversi artisti di Weekly Shonen Jump interpretare le numerose copertine del manga Dragon Ball nei loro stili. Tra i partecipanti avremo Gege Akutami, creatore di Jujutsu Kaisen; il creatore di Black Clover Yuki Tabata e tanti altri. 

Yūsuke Murata Dragonball

Il prossimo artista a partecipare al progetto è stato confermato essere Yūsuke Murata. Le sue illustrazioni usciranno sulla rivista mensile Saikyō Jump in uscita 

Le copertine del Dragon Ball Super Gallery Project vengono pubblicate su Saikyō Jump da Agosto 2021. Il primo mangaka coinvolto è stato Masashi Kishimoto, autore di Naruto.

In chiusura vi consigliamo di dare un’occhiata alle novità J-POP di Dicembre

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending