Connettiti con noi

Manga

J-POP: le novità di dicembre

Pubblicato

il

j-pop novità dicembre
Scopriamo le letture che ci alleggeriranno lo stress natalizio

La J-POP ha annunciato le novità previste per dicembre, tra sorprese ed uscite attese, scopriamo assieme cosa ci aspetta nell’ultimo mese dell’anno.

Innanzitutto, ritorna la dolcezza di Hirayasumi, con il suo secondo volume. Per chi fosse, invece, ancora indeciso sui regali da fare, ecco che la casa editrice fa un’interessante proposta: il tanto atteso secondo artbook di Hanako Kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome.

Inoltre, troveremo anche il secondo volume di The Dangers in my Heart e Tokyo Revengers – Una lettera da Baji 3, insieme al tanto atteso quarto volume di Lore Olympus, la serie di Rachel Smythe che ha conquistato lettori in tutto il mondo, ottenendo quest’anno il secondo Premio Eisner e, per la terza volta consecutiva, il Premio Harvey.

Queste, però, sono solo alcune delle interessanti novità in arrivo questo mese, per cui immergiamoci nei dettagli per scoprirle tutte.

6 dicembre

Il 6 dicembre si aprirà con un’entusiasmante lista di nuove uscite, tra cui spiccano A Cruel God Reigns 6, Armed Girl’s Machiavellism 13 e il molto atteso volume 2 di Hirayasumi. Proseguiremo con il secondo capitolo della commedia romantica The Dangers in my Heart, I quattro fratelli Yuzuki 10 e la divertente storia dell’ex malavitoso più simpatico di sempre, La via del Grembiule – lo yakuza casalingo 11.

La corsa continuerà a tutta velocità tra le strade montane con Initial D 6, il nuovo capitolo dell’opera di culto di Shuichi Shigeno. Proseguiranno anche le vicende di Cara Sacchan 3, Trasparente 3 e Dance Dance Danseur 19.

Per quanto riguarda Edizioni BD, invece, l’attenzione è puntata sull’attesissimo Graveyards kids 3, il capitolo finale della serie di Davide Minciaroni. Questo volume promette di tenerci incollati alle pagine, con l’emozionante Torneo tra bande per il controllo del territorio del cimitero. Un mix coinvolgente di avventure e emozioni da non perdere.

j-pop novità dicembre

13 dicembre

Questa settimana vedrà il ritorno dell’energia e della grinta di Akane, che, con il terzo volume di Akane Banashici trasporterà nel magico mondo del rakugo. Inoltre, la demoniaca serie di Go Nagai continuerà a diffondere la sua ineguagliabile energia femminile con il quinto volume di Devillady.

L’intrigante romanticismo che fa da sfondo alle vicende di Ice Guy e Cool Girl non diminuirà nel settimo volume, mentre l’imperdibile My dress-up Darling – Bisque Doll 12 aggiunge un’altra nota di dolcezza al panorama delle nuove uscite. Sugli scaffali troveremo anche il tanto atteso quarto volume di Lore Olympus, la pluripremiata serie di Rachel Smythe che rivisita in chiave moderna il mito classico di Ade e Persefone.

Non mancheranno anche Stay Gold 6 e il ventunesimo volume della nuova edizione di I am a Hero. Concludiamo con l’azione di Squalificati – Ranger Reject 9 e il secondo volume della nuova edizione deluxe di Tokyo Ghoul.

Infine, Edizioni BD ci riporta all’interno dello sfaccettato mondo fantasy di Monad, con il secondo volume di Turtle e Nova, di Axel Novelli e Daniele Turturici. L’avventura continua seguendo le coordinate indicate dall’antico e misterioso artefatto snapper.

j-pop novità dicembre

20 dicembre

Con l’avvicinarsi del Natale, si profila l’arrivo del secondo artbook di Hanako Kun – i sette misteri dell’accademia Kamome, un regalo perfetto per gli appassionati, insieme a una serie di uscite prenatalizie. Chizuru Mizuhara sarà pronta ad accogliervi nel volume 18 di Rent a Girlfriend.

Tra le altre interessanti proposte ci saranno Black Night Parade 7, Tableau Gate 26, Game of Familia 10, Tsugumi Project 5 e Under Ninja 9. Le festività saranno anche allietate dall’arrivo delle splendide tavole de La divisa scolastica di Akebi 10 e il volume 11 del romanzo di Overlord.

j-pop novità dicembre

27 dicembre

Avvicinandoci alla conclusione dell’anno potremo trovare l’ultimo volume della struggente storia di Trasparente, insieme a Dead Tube 20, L’impero delle Otome 17 e Mission: Yozakura family 15. Non dimenticate i fazzoletti, perché arriverà anche Tokyo Revengers – una lettera da Baji 3, che ci farà addentrare ancora una volta nell’incredibile amicizia tra Chifuyu Matsuno e Keisuke Baji.

Proseguiamo in bellezza con una delle saghe più seguite di sempre, Sword Art Online, che ci colpirà con il volume 20 della novel, Moon Cradle II. A seguire, per gli appassionati del manga storico per eccellenza, proseguirà Kingdom 61. Infine, per concludere con una dolce sinfonia, ci aspetterà Blue Giant supreme, con il secondo volume del nuovo arco narrativo di Blue Giant, a firma del pluripremiato mangaka Shinichi Ishizuka. Il degno finale di anno ricco di emozioni e avventure.

j-pop novità dicembre

Fonte :
J-POP Press Release
Advertisement

follow us

Trending