Connettiti con noi

Manga

Adolescenza Maledetta: J-POP presenta l’opera di esordio di Aya Fumino

Pubblicato

il

Adolescenza Maledetta J-POP
Noroi To Seishun!, un’antologia di racconti brevi che offre una finestra sull’animo umano

Adolescenza Maledetta J-POPLa J-POP annuncia l’arrivo in Italia di Adolescenza Maledetta, prima opera manga di Aya Fumino. L’illustratrice, nota per il suo stile grafico raffinato ed il suo talento nel raccontare le emozioni, esordisce come mangaka con questi sei racconti brevi, tutti incentrati su protagoniste femminili ed adolescenti. Le storie narrate esplorano i sentimenti e le fragilità di queste giovani donne, alle prese con amori instabili, tristezza e solitudine. Ogni finale è, in sé, spiazzante, perché, come afferma l’autrice in postfazione, “Il mio scopo era quello di rappresentare l’attimo in cui l’assoluta certezza crolla“.

Siamo di fronte a sei personaggi giovani, vulnerabili e insoddisfatti, che cercano un equilibrio, usando ogni mezzo necessario. Tra le pagine di questo volume, dunque, potremo leggere di una liceale ossessionata dal suo stalker, un individuo che la idolatra come una divinità. Tra queste due persone, apparentemente agli antipodi, nascerà un rapporto intrigante, ma dall’esito incerto. O ancora, assisteremo alle scelte stravaganti di una ragazza, guidata dal disperato desiderio di far parte di una famiglia.

Un’opera intensa ed originale, che offre una visione profonda e toccante dell’animo umano. A partire dal 20 settembre, il volume unico Adolescenza Maledetta sarà disponibile nelle librerie, fumetterie e in tutti gli store online.

Che ne dite, volete immergervi in quest’opera autoconclusiva?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: J-POP presenta Trasparente, il lavoro di Jun Ogino sulla violenza domestica e After-School Hanako-kun: rivelata l’ending per l’anime.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending