Armored Core VI: arrivano i match classificati

Armored Core VI match
Lo sparatutto in terza persona si impreziosisce ulteriormente

Armored Core VI: Fires of Rubicon, dopo aver conquistato il prestigioso titolo di Miglior gioco d’azione agli ultimi The Game Awards, si arricchisce della tanto attesa modalità PvP, con i Match classificati.

Il nuovo sistema offre ai giocatori la possibilità di competere uno contro uno, o in intense battaglie di squadra 3v3, entrambe con classifiche separate. I partecipanti saranno abbinati automaticamente ad avversari del proprio livello di abilità, creando sfide avvincenti che spaziano dal rango inferiore fino al prestigioso rango S.

I giocatori avranno l’opportunità di mostrare la potenza dei propri mech personalizzati, dimostrando la propria abilità in battaglia e scalando la classifica.

Armored Core VI match

Le novità, però, non finiscono qui. Oltre alle epiche battaglie, ora i mercenari possono distinguersi online attraverso l’accesso a design unici per le proprie targhette. Acquistabili con i punti Nest ottenuti nelle partite classificate, o in base ai risultati delle stesse, queste targhette personalizzate permettono ai giocatori di esprimere la propria individualità e stile.

Armored Core VI: Fires of Rubicon, sviluppato da FromSoftware e pubblicato dalla Bandai Namco il 25 agosto scorso, è disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam. Unisciti alla battaglia, personalizza il tuo mech e conquista la classifica PvP in questo entusiasmante capitolo della saga.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *