Connettiti con noi

Notizie

Atmos lancia una nuova linea di t-shirt a tema One Piece

Pubblicato

il

One Piece x Atmos
La collezione celebra i 25 anni del manga

Il marchio giapponese di streetwear e sneaker Atmos sta collaborando con One Piece su una linea originale di magliette ispirate alla serie. Le magliette saranno rilasciate nei negozi Atmos e sul sito Web online il 22 luglio 2023, per commemorare il 25° anniversario del franchise.

La collezione Atmos x One Piece è composta da tre T-shirt stampate in edizione speciale con protagonisti Monkey D. Luffy, Trafalgar Law ed Eustass Kid. Su ogni maglietta è presente un avviso di taglia originale disegnato da Eiichirō Oda, in cui i personaggi stringono delle scarpe da ginnastica con motivi che ricordano il loro frutto del diavolo.

     

Sul retro troviamo i Jolly Roger dei pirati di Cappello di paglia, Pirati Heart e Pirati di Kidd  disegnati sulla “o” di Atmos. La scritta del logo si trova su uno sfondo decorato con una disposizione grafica creata appositamente per la collaborazione.

                       

Inoltre, coloro che acquisteranno le magliette riceveranno in omaggio degli sticker con il disegno del logo disegnato sulle magliette. Ogni maglietta della collezione Atmos x One Piece sarà venduta a $ 50,00 ( circa € 44,54), e saranno disponibili nei colori bianco e nero.

Atmos ha collaborato anche in passato con One Piece. Lo scorso anno, in occasione dell’uscita del film One Piece: Red è stata lanciata una t-shirt in edizione limitata con una grafica di Monkey D. Rufy, Shanks e Uta, disponibile in due colori:

             

Di queste ultime attualmente è rimasta disponibile solo la versione bianca, acquistabile sullo store online di Atmos.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: My Home Hero: il manga si prende una pausa di un mese prima di raggiungere l’apice della trama e Disney: Twisted-Wonderland, il gioco ottiene un terzo adattamento manga

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending