Connettiti con noi

Anime

Ayakashi Triangle: l’anime ricomincerà dal primo episodio a partire dal 10 luglio

Pubblicato

il

Ayakashi Triangle ricomincerà
La serie è stata presentata per la prima volta a gennaio, ma ha subito diversi ritardi legati al COVID-19

Il sito web ufficiale di Ayakashi Triangle, adattamento dell’opera di Kentaro Yabuki, ha finalmente annunciato che la serie ricomincerà le trasmissioni il 10 luglio. Presentato in anteprima il 9 gennaio, l’anime è composto da 12 episodi, trasmessi da Crunchyroll in concomitanza con l’uscita in Giappone. A gennaio, però, era arrivato l’annuncio di diversi ritardi, dovuti alla diffusione del COVID-19 tra diversi membri dello staff.

La direzione, infatti, aveva rimandato il quinto episodio e, a partire dal 6 febbraio, erano andate in onda delle repliche. La puntata mancata era stata, poi, presentata il 6 marzo, mentre quella successiva era uscita per il 13 dello stesso mese. Tuttavia, al posto del 7° episodio, previsto per il 20 marzo, era andato in onda uno speciale, riepilogante la storia trasmessa fino a quel momento. Un altro extra aveva, poi, occupato lo spazio di programmazione della settimana successiva.

Fortunatamente, però, il team è riuscito a riprendersi e a mantenere la parola, data a marzo, di ricominciare la serializzazione dell’anime a luglio. Per l’occasione, lo staff ha diffuso un video promozionale per la nuova programmazione.

Per chi non ne conoscesse la storia, Ayakashi Triangle racconta le vicende di Matsuri Kazamaki, un abile ninja esorcista. Il ragazzo è particolarmente ferrato nell’individuare e nello sconfiggere gli spiriti maligni, chiamati Ayakashi, e si ritrova spesso a dover difendere la sua amica d’infanzia Suzu Kanade, una medium. Proprio per proteggere lei, però, si scontra con Shirogane, il re degli Ayakashi, che lo maledice. A causa di ciò Matsuri assume le sembianze di una donna e dovrà, quindi, cercare un modo per poter tornare uomo.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: Crunchyroll: annunciati nuovi doppiaggi in italiano e Cinnamoroll, il grazioso personaggio Sanrio, sarà il protagonista di un nuovo net anime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending