Bleach: Thousand-Year Blood War, la serie terminerà con uno speciale di un’ora
Verrà mandato in onda anche un episodio di riepilogo della prima metà
Lo staff di Bleach: Thousand-Year Blood War ha confermato che la seconda parte dell’anime, “The Separation“, terminerà il 30 settembre con uno speciale di un’ora. La puntata comprenderà gli episodi 25 e 26. Lo staff ha anche presentato la sesta key visual dell’anime, che si unisce a quella precedentemente rivelata. Inoltre, il due settembre andrà in onda un riepilogo della prima metà della Parte 2, “The Blood Warfare, Separation [Interlude]”.
L’anime è tornato, per il suo secondo cour, in Giappone l’8 luglio scorso. Nel resto del mondo la serie è stata trasmessa su Disney+ in contemporanea.
I nuovi membri del cast includono:
- Aoi Yūki nei panni di Liltotto
- Tsuyoshi Koyama per Gerald
- Sōichiro Hoshi nel ruolo di Nianzol
- Nao Tōyama come Giselle
La sigla inziale, come rivelato a maggio, è “STARS”, eseguita dalla rock band di tre membri w.o.d. . L’artista di quella finale,”Endroll”, è, invece, Yoh Kamiyama (Drifting Dragons, Horimiya).
Thousand Year Blood War copre l’arco finale del manga ed affronta i volumi dal 55° al 74° della storia originale, arrivando fino alla sua conclusione. Lo spettacolo, presentato in anteprima il 10 ottobre 2022, ha terminato il suo primo cour a dicembre, sempre con uno speciale di un’ora che ha combinato il 12° ed il 13° episodio dell’anime. La serie avrà una durata complessiva di quattro cour, con due pause previste tra di essi.
Per questa nuova stagione Tomohisa Taguchi (Twin Star Exorcists, Kino’s Journey – The Beautiful World, Akudama Drive) sta sostituendo Noriyuki Abe nella direzione, presso lo Studio Pierrot. Masashi Kudo tornerà come character designer e Shiro SAGISU si occuperà di nuovo della composizione della colonna sonora.
State seguendo l’anime? Che ne pensate?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: i nuovi titoli aggiunti da Crunchyroll e The Boy and the Heron: quando arriverà in Italia l’ultimo film di Miyazaki?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.