Buon compleanno J-POP!
I festeggiamenti partono oggi!
J-POP sta per diventare maggiorenne, per cui la casa editrice milanese vuole celebrare il compleanno insieme alla propria community di appassionati, con alcune sorprese per i lettori! I festeggiamenti iniziano oggi, 18 aprile, alle ore 18:00, mentre le prime iniziative arriveranno per maggio.
Per quella data, infatti, verranno pubblicati a prezzo speciale i primi numeri di alcune serie, disponibili unicamente nelle fumetterie. Inoltre, ogni mese verranno proposti sia un Greatest Hits di J-POP Manga, scelto tra i titoli più iconici della storia della casa editrice, sia un Anime Celebration, dedicata ai titoli, nel corso di quest’anno, riceveranno un adattamento anime. Entrambi i volumi saranno acquistabili, in offerta limitata, a 2,90€.
La prima opera scelta per dare il via ai festeggiamenti è nientemeno che Tokyo Revengers 1, di Ken Wakui. Si tratta, infatti, non solo di uno dei grandi best seller della J-POP, ma anche di una delle serie manga più vendute di tutti i tempi, con trasposizioni sia anime sia live action!
Un’ottima opportunità per conosce le vicende di Takemichi Hanagaki o, nel caso l’aveste già letto, per ri-scoprire le avventure della Tokyo Manji Gang!
Per la prima Anime Celebration, invece, verrà presentato Squalificati – Ranger Reject 1, di Negi Haruba (Quintessential Quintuplets) appena approdata su Disney+. L’opera re-interpreta la narrativa Super Sentai, sorprendendo il lettore con intrighi, azione e plot-twist. Il primo numero della serie uscirà con una variant cover esclusiva.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.