Connettiti con noi

Notizie

Sword Art Online Last Recollection: disponibile Ritual of bonds Vol.2

Pubblicato

il

Sword Art Online Last Recollection DLC Ritual of bonds Vol.2
La sfida non è ancora terminata!

L’atteso nuovo DLC per Sword Art Online Last Recollection, intitolato Ritual of bonds Vol.2, è finalmente disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam. Il nuovo contenuto immerge sempre più i giocatori nell’avventura iniziata nel primo capitolo.

Già nella prima parte della missione, infatti, il gruppo di eroi è stato incaricato di esplorare un misterioso dungeon apparso improvvisamente sotto la città di Obsidia Castle. In questa enigmatica nuova area, si trovano ad affrontare una sfida che può essere superata solo collaborando in coppia. Kirito ed il suo compagno, scelto dai giocatori, dunque, dovranno dimostrare la solidità del proprio legame per poter sopravvivere.

Il nuovo DLC aggiunge al team diversi personaggi molto amati dai fan. Alice, Eugeo, Leafa, Yuuki, Rain, Seven, Kureha, Zeliska e Medina sono, quindi, selezionabili per esplorare i loro scenari unici, approfondendo, coì, la natura dei rapporti che li legano a Kirito ed agli altri protagonisti.

Oltre alle nuove scenografie e ai protagonisti, il contenuto porterà con sé una serie di costumi ed ambientazioni uniche.

Sword Art Online Last Recollection è già stato accolto con entusiasmo dai giocatori fin dal suo lancio del 6 ottobre. Il titolo vanta ben sei DLC già rilasciati, tra cui Ritual of bonds Vol.1, uscito a gennaio.

Il videogioco presenta il più ampio roster di personaggi giocabili nella saga ed offre una storia inedita, basata sull’arco Guerra dell’Underworld dell’anime. Kirito e i suoi amici si trovano nel noto mondo virtuale, che ora è minacciato da un conflitto senza fine. Con la realtà che sta collassando, gli eroi si trovano in difficoltà. Solo rimanendo uniti potrebbero avere la possibilità di sconfiggere la Dea dell’Oscurità, Vecta, sovrana del Dark Territory.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending