Crunchyroll trasmetterà l’anime di Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire
La serie sarà disponibile anche per il nostro paese
Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in streaming l’anime di Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, manga scritto da Haro Aso ed illustrato da Kotaro Takata, conosciuto anche con il nome internazionale Zom 100: Bucket List of the Dead. La serie partirà sulla piattaforma il 9 luglio prossimo in Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, America Latina, Medio Oriente, Nord Africa e subcontinente indiano.
Inizialmente verrà proposta in giapponese con sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo castigliano, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, hindi, russo e arabo. Saranno, inoltre, disponibili i doppiaggi in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo castigliano, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano e hindi. I possibili lanci di ulteriori traduzioni verranno comunicati in un secondo momento.
L’anime, annunciato a gennaio, è interpretato da Shūichiro Umeda, nei panni del protagonista Akira Tendo. Tomori Kusunoki, invece, recita nel ruolo dell’eroina Shizuka Mikazuki, una lavoratrice in una società finanziaria straniera. Data la sua natura pragmatica, questo personaggio va sempre sul sicuro in termini di rischio-rendimento. Inoltre è sua caratteristica tenere una lista di “100 cose che devi fare per non diventare uno zombi”. A giugno erano stati anche rivelati Makoto Furukawa nei panni di Kenichiro Ryuzaki, mentre Minami Takahashi doppia Beatrix Amerhauser.
La serie anime non è l’unica opera derivata dal manga originale, in Italia edito dalla J-Pop. Il 3 agosto, infatti, uscirà su Netflix anche l’adattamento live action. Annunciato agli inizi di giugno, è interpretato da Eiji Akaso, Mai Shiraishi, Shuntarō Yanagi e Kazuki Kitamura.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Hunter x Hunter Kurapika’s Memories verrà pubblicato come esclusiva digitale e Gaku: J-Pop annuncia l’arrivo in Italia del manga di Shinichi Ishizuka.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.