Connettiti con noi

Anime

Dan Da Dan: rivelati il secondo trailer ed il debutto

Pubblicato

il

Dan Da Dan debutto
La serie arriverà a settembre

Il sito web ufficiale di DanDaDan, adattamento del manga omonimo di Yukinobu Tatsu, ha rivelato il secondo trailer, tre nuovi membri del cast e il debutto. La serie, intitolata DanDaDan: First Encounter,  arriverà, infatti, nei cinema a partire dal 31 agosto in Asia, il 7 settembre in Europa e il 13 settembre in Nord America. Le proiezioni si estenderanno a più di 50 paesi e regioni, inclusi America Latina, Australia, Nuova Zelanda e Africa, fino a metà settembre.

Tra i nuovi membri del cast annunciati figurano:

  • Nana Mizuki: Seiko, nonna di Momo
  • Ayane Sakura: Aira Shiratori, una ragazza popolare nella scuola di Momo
  • Kaito Ishikawa: Jiji (Jin Enjо̄ji), amico d’infanzia e primo amore di Momo

L’anime sarà, quindi, trasmesso in Giappone a partire da ottobre su TBS e MBS nel blocco di programmazione Super Animeism Turbo. Nel resto del mondo, invece, saranno Netflix e Crunchyroll a proporre la serie in streaming.

Qualche informazione in più

La produzione dell’anime è affidata a Fūga Yamashiro, già assistente regista di Tatami Time Machine Blues, presso Science Saru. Hiroshi Seko, noto per il suo lavoro su serie come Attack on Titan The Final Season e Jujutsu Kaisen, supervisiona e scrive le sceneggiature.

La colonna sonora è curata da Kensuke Ushio, conosciuto per il suo lavoro su Chainsaw Man e DEVILMAN crybaby. Naoyuki Onda si occupa, invece, del design dei personaggi, mentre Yoshimichi Kameda è responsabile del design degli alieni e delle entità soprannaturali. Infine, il duo hip-hop Creepy Nuts ha contribuito con la canzone “Otonoke” come tema di apertura dell’anime.

Dan Da Dan debutto

Il manga originale è serializzato sul servizio Shonen Jump+, della Shueisha, con il 14° volume pubblicato il 4 aprile. In Italia la serie è, invece, edita dalla J-POP.

La trama segue le vicende di Momo Ayase, una ragazza delle scuole superiori proveniente da una famiglia di medium, e di Okarun, un appassionato di occulto. Dopo che Momo salva Okarun dal bullismo, i due iniziano a discutere sulle loro credenze paranormali, tra fantasmi e alieni, e si trovano coinvolti in avventure sovrannaturali, che metteranno alla prova le loro convinzioni e li porteranno a scoprire nuove capacità e sentimenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending