Connettiti con noi

Anime

Ghost in The Shell: nel 2026 Science Saru presenterà una nuova serie

Pubblicato

il

Ghost in the Shell la nuova serie di science saru
Masamune Shirow terrà una mostra nella primavera del 2025

La Bandai Namco ha fatto un annuncio che manderà in estasi i fan di Ghost in the Shell: nel 2026 il franchise riceverà una nuova serie. Prodotto da Science Saru, per ora l’anime ha solo il titolo provvisorio di Kōkaku Kidōtai (The Ghost in the Shell). Il comitato di produzione è composto da Bandai Namco Filmworks, Kodansha, Science SARU e Production I.G.

L’ultimo anime uscito, basato sul manga di Masamune Shirow, è Kōkaku Kidōtai SAC_2045 Saigo no Ningen (Ghost in the Shell: SAC_2045 The Last Human), il film compilation, uscito il 23 novembre scorso, della seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045. La serie è interamente disponibile su Netflix, compresa, dunque, anche la prima stagione, presentata nell’aprile 2020.

Science Saru

Co-fondato dal regista Masāki Yuasa e dall’animatrice Eunyoung Choi nel febbraio 2013, come annunciato qualche giorno fa, nel corso del 2025 diventerà una sussidiaria consolidata della compagnia Toho.

Lo studio ha prodotto diversi titoli di rilievo, tra cui il film di Yuasa, Lu over the wall, che ha vinto il Grand Prize for Animation ai Japan Media Arts Festival Awards e il premio principale “Cristal for a Feature Film” al Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy.

Inoltre, la sempre sua pellicola Inu-Oh, presentata nel 2022, ha ricevuto una nomination ai Golden Globe. Altri lavori dello studio includono: Ping Pong, Night is short, DEVILMAN crybaby, due cortometraggi di Star Wars: Visions, Yurei Deco, Tatami Time Machine Blues, Scott Pilgrim Takes Off e Garden of RemembranceThe Colors Within, il film anime di Naoko Yamada e Science SARU, uscirà il 30 agosto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending