Connettiti con noi

Manga

Dark Gathering: il manga entra in pausa per un mese

Pubblicato

il

Dark Gathering pausa
Il manga andrà in pausa dal 4 dicembre per una “ristrutturazione del programma”

L’account X/Twitter ufficiale di Jump SQ, della Shueisha, ha annunciato che il manga Dark Gathering, di Kenichi Kondō, andrà in pausa per un mese e non pubblicherà un nuovo capitolo nel numero di gennaio 2024 della rivista, che uscirà il 4 dicembre, a causa di una “ristrutturazione del programma”. La serie tornerà nel numero di febbraio 2024 della rivista, previsto per il 4 gennaio. Il magazine sta attualmente lavorando a un sistema di produzione che consentirà a Kondō di scrivere in buone condizioni di salute.

Kondō (Cheer Danshi!! GO BREAKERS) ha lanciato il manga su Jump SQ. a marzo 2019. Purtroppo, in Italia l’opera è attualmente inedita, ma è possibile reperirne l’edizione inglese, pubblicata da Viz Media, su Amazon. L’adattamento anime del manga, invece, è stato presentato in anteprima su Tokyo MX il 9 luglio. Il secondo cour della serie, invece, è iniziato il 1° ottobre scorso.

La storia dell’opera si concentra su Keitarō Gentōga, un giovane dotato di poteri medianici. Dopo aver involontariamente scatenato un incidente due anni prima, coinvolgendo persone in un caso di possessione spiritica, vive in isolamento. Quando decide di reinserirsi nella società come insegnante privato, si imbatte in Yayoi Hōzuki, una ragazza davvero straordinaria. Yayoi è immediatamente in grado di percepire le abilità di Keitarō e lo invita a seguirla in un luogo infestato. Così inizia il loro viaggio alla caccia di spiriti malvagi.

Advertisement

follow us

Trending