Connettiti con noi

Anime

Demon Slayer: pubblicato un trailer dedicato alle Dodici Lune Demoniache

Pubblicato

il

Demon Slayer Anime Art
Il manga di Koyoharu Gotōge è attualmente in pubblicazione per Star Comics.

Sul canale YouTube di Jumpchannel ha appena fatto la sua comparsa un trailer di Demon Slayer (Kimetsu no yaiba) che mostra le Dodici Lune Demoniache in tutto il loro splendore. Il breve omaggio celebra gli avversarsi degli ammazza demoni e fedeli servitori di Muzan Kibustuzi, principale antagonista della serie.

Il video è stato rilasciato in concomitanza con il setsubun, una festività giapponese che accoglie la primavera e che è famosa per il mamemaki. Questo rito consiste nel far indossare a qualcuno (di solito all’uomo di casa) una maschera da demone e allontanarlo dalla propria abitazione lanciandogli contro dei fagioli esclamando “Oni wa soto! Fuku wa uchi!” (lett. fuori i demoni, dentro la fortuna!). L’intento è quello di purificare le avversità dell’anno passato e scacciare dalla propria famiglia i demoni malvagi dall’anno a venire. Al termine della cerimonia i bambini di casa raccolgono i fagioli e ne mangiano uno per ogni loro anno d’età.

Il manga di Koyoharu Gotōge pubblicato Weekly Shōnen Jump fra il 2016 e il 2020, è edito in Italia da Star Comics e sta riscontrando un notevole successo fra i lettori. La vera protagonista, però, è la serie animata, che ha saputo catturare l’interesse del grande pubblico di tutto il mondo.
Demon Slayer Art

La prima stagione, infatti, è stata capace di attirare su di sé l’interesse degli utenti di tutto il mondo. Il primo film della serie, Demon Slayer: il treno Mugen, si è prontamente diplomato campione d’incassi a livello globale. Così facendo, ha consacrato l’opera come una fra le più apprezzate del momento. Anche la seconda stagione (di cui potete scoprire di più nella nostra recensione dedicata) ha saputo riconfermarsi una fra le fan favorite e ha incantato il pubblico prima con il retelling dell’arco narrativo del treno Mugen e poi con la saga del Quartiere dei piaceri. Inoltre, è già stata annunciata una terza stagione, in arrivo nel 2023, nella quale potremo goderci le gesta del Pilastro della Nebbia.

Volete sapere dove recuperare questo bellissimo anime? Allora perché non leggere il nostro articolo dedicato agli aggiornamenti a riguardo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending