Connettiti con noi

Anime

Demon Slayer Swordsmith Village Arc, nuovi dettagli su cast e sigla d’apertura

Pubblicato

il

Demon Slayer cast
Svelate le voci delle lune crescenti, insieme a nuovi dettagli sulla sigla d’apertura

In occasione dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di “Kimetsu no Yaiba – World Tour Screening” a partire da venerdi 3 febbraio, il canale youtube giapponese di Aniplex ha caricato due nuovi video sulla prossima stagione di Demon Slayer, rivelando maggiori dettagli sul cast e la canzone d’apertura.

Il primo trailer si concentra sulle lune crescenti, mostrando per la prima volta i demoni che compariranno nel corso delle nuove puntate insieme ai loro rispettivi doppiatori: Doma, già apparso brevemente nell’ultimo episodio dell’Entertainment District Arc e doppiato da Mamoru Miyano, Kokushibo a cui da la voce Ryotaro Okiayu insieme a Gyokko e Hantegu doppiati rispettivamente da Kosuke Toriumi e Toshio Furukawa.

Nel secondo filmato invece viene presentata in anteprima la nuova sigla di apertura “Kizuna no Kiseki” eseguita in duetto dal gruppo MAN IN MISSION e la cantante giapponese Milet.

La terza stagione dell’ anime, denominata “Swordsmith Village Arc” andrà in onda ad aprile 2023. Per promuoverla, è stato organizzato l’evento Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -To the Swordsmith Village- World Tour che consiste nella proiezione nei cinema di tutto il mondo dellepisodio 10 e 11 dell’Entertainment District Arc insieme al primo episodio in anteprima dell’imminente arco narrativo dalla durata di 60 minuti, con audio rimasterizzato e definizione video in 4k. In Giappone l’incasso dei primi tre giorni è stato di 1,158,765,410 yen con 813.422 biglietti venduti. Successivamente l’evento verrà riproposto in più di 80 paesi tra cui l’ Italia e la data di uscita nel nostro paese verrà svelata prossimamente da Crunchyroll.

Demon Slayer cast

©Koyoharu Gotoge / SHUEISHA / Aniplex / ufotable

Demon Slayer (Kimitsu No Yaiba) è un manga di Koyoharu Gotoge pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2016 al 2020 e raccolto in 23 tankōbon. Dal manga è tratto un adattamento anime a cura di Ufotable, rendendola una delle serie più note in tutto il mondo. Alla prima stagione di 26 episodi nel 2019 è susseguito un film nel 2020 “Demon Slayer – il treno Mugen”, diventato in Giappone il film d’animazione più visto di sempre. Successivamente nel 2021 la pellicola è stata riadattata in 7 episodi durante la prima parte della seconda stagione dell’anime, incluso un primo episodio con scene inedite.  La seconda parte invece si sofferma sull’Entertainment District Arc. In Italia il manga è distribuito da Star Comics, mentre l’anime è presente sulle piattaforme di streaming Prime Video ( dal 17 febbraio in arrivo la seconda stagione sottotitolata) e Crunchyroll.

In chiusura, vi lasciamo alla nostra recensione della seconda stagione che potete leggere qui.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending