Detective Conan: rilasciato un teaser trailer per il nuovo film
La pellicola è attesa per la prossima primavera
La Toho ha condiviso un nuovo trailer teaser per il prossimo film Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube (The Million-Dollar Five Guiding Stars). Il video mostra in anteprima il conflitto tra Hattori Heiji e Kaito Kid, già anticipato dalla rivista Weekly Shounen Sunday, che ieri ha svelato anche il titolo della pellicola.
Il film, che sarà il 27° della serie Detective Conan, debutterà in Giappone il 12 aprile 2024. Secondo quanto rivelato dal magazine, sembra che la sua trama girerà intorno al tentativo di Kaito Kid di rubare un “gioiello”, dal valore di un milione di dollari, custodito da qualche parte nella città di Hakodate, in Giappone. Inoltre, è stato anche preannunciato un confronto emotivo tra Heiji e il suo amico d’infanzia, Kazuha.
Ricordiamo che la rivista della Shogakukan, su cui viene serializzato il manga originale, ha annunciato una pausa dello stesso. In concomitanza con il 30° anniversario dell’opera, infatti, la storia non riprenderà fino al settimo numero del magazine, che sarà in vendita il 10 gennaio.
Altri piani per l’anniversario includono un caffè dell’anniversario, un numero speciale, in collaborazione con la rivista Da Vinci, in aprile, una versione aggiornata di una certa maglietta che è diventata un successo l’anno scorso e uno speciale annuncio a tutta pagina sul giornale Yomiuri Shinbun, previsto, a livello nazionale, per il 10 gennaio.
Inoltre, gli spettatori che si recheranno a vedere, nelle sale giapponesi, il 27° film della saga riceveranno anche dei simpatici omaggi.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.