Connettiti con noi

Anime

Dr. Stone: New World, l’ultimo episodio annuncia l’arrivo della quarta stagione

Pubblicato

il

Dr. Stone: New World quarta stagione
La serie è trasmessa da Crunchyroll

Il 22esimo e ultimo episodio di Dr. Stone: New World, terza stagione dell’anime, ha annunciato che la serie avrà una quarta e ultima stagione, intitolata Dr. Stone: Science Future. In occasione dell’annuncio, l’account Twitter ufficiale dell’anime ha trasmesso in streaming un video teaser.

Il primo cour dell’anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 6 aprile e si è concluso con il suo undicesimo episodio. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime in contemporanea con la messa in onda in Giappone e ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio in inglese.

Il secondo cour dell’anime è stato, invece, presentato in anteprima in Giappone il 12 ottobre e la piattaforma ha proiettato la sua anteprima negli Stati Uniti al Comic Con di New York di quest’anno.

Il primo anime televisivo ha debuttato a luglio 2019. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima stagioneDr. Stone: Stone Wars, la seconda stagione, è stata, invece, presentata in anteprima nel gennaio 2021. La piattaforma ha, quindi, trasmesso la serie in streaming in tutto il mondo, tranne che in Asia. Lo speciale di un’ora Dr. Stone: Ryusui  è andato, quindi, in onda nel luglio 2022.

Boichi (Sun-Ken Rock) e Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno presentato il manga originale  su Weekly Shonen Jump nel marzo 2017. L’opera è entrata nel suo arco finale nel settembre 2021 e si è conclusa nel marzo 2022. Inoltre, il numero 48 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che il manga avrebbe ricevuto uno speciale spinoff in tre capitoli a partire dal numero 49 della rivista, previsto per il 6 novembre.

In Italia il manga originale di Dr.Stone è pubblicato dalla Star Comics, riuscirà la casa editrice ad accaparrarsi anche lo spinoff?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending