Connettiti con noi

Anime

Dragon Ball Daima: ecco il trailer con Son Goku

Pubblicato

il

Dragon Ball Daima Trailer Son Goku
Rivelati anche i nuovi artwork dei personaggi disegnati da Akira Toriyama

La serie anime Dragon Ball Daima ha rilasciato un nuovissimo trailer durante l’evento Dragon Ball Games Battle Hour 2024 durante lo scorso fine settimana a Los Angeles, assieme ad alcune illustrazioni originali dei personaggi disegnati da Akira Toriyama. Il nuovo trailer, si concentra specificamente su Son Goku, mostrando il piccolo Saiyan che combatte contro un’orda di soldati demoni con il suo famoso bastone, l’arma su cui faceva affidamento anche nei primissimi capitoli del manga Dragon Ball.

Gran parte dell’umorismo della serie originale emerge dal video, come quando Goku cerca di inghiottire piatti di cibo mentre si difende.

Dopo la première del trailer, il produttore esecutivo di Dragon Ball Akio Iyoku si è fatto avanti per presentare una serie di nuovissime illustrazioni create da Akira Toriyama. La maggior parte di questi artwork erano schizzi dei personaggi nelle loro nuove forme da bambini. I personaggi presenti includevano Goku, Crilin, Mr. Satan, C-18, Chichi e Maijin Bu.

https://twitter.com/SupaChronicles/status/1751798816875946052
https://twitter.com/SupaChronicles/status/1751799211983827064

Iyoku ha anche presentato gli schizzi dei nemici senza nome presenti nel trailer. Non ha però fornito dettagli riguardo l’identità di questi nuovi nemici, dichiarando: “Tutto quello che dirò è di prestare molta attenzione a ogni personaggio nel trailer“.

https://twitter.com/SupaChronicles/status/1751800706481406333

Inoltre non abbiamo notizie sul personaggio di Gohan, che non appare nel trailer e nemmeno nei nuovi artwork. Forse questo è dovuto al fatto che Gohan potrebbe essere l’unico personaggio a mantenere una forma adulta mentre tutti gli altri vengono trasformati di nuovo in bambini. Tuttavia questo lo sapremo solo una volta uscito Dragon Ball Daima.

Nel frattempo vi consigliamo altre interessanti news a tema anime e manga: Eyeshield 21 celebra il nuovo capitolo con video promozionale e Palworld: tra somiglianze e innovazioni

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending