Connettiti con noi

Notizie

Eyeshield 21 celebra il nuovo capitolo con video promozionale

Pubblicato

il

eyeshield21 nuovo capitolo
Il manga di Yūsuke Murata torna con un nuovo capitolo dopo 15 anni

Come annunciato a dicembre, il manga Eyeshield 21 di Yūsuke Murata torna con un nuovo capitolo. Nel lontano 2002, Murata e lo sceneggiatore Riichirō Inagaki si unirono per dare alla luce il manga fanta-sportivo sul football americano più famoso di sempre. Eyeshield 21 fu subito un successo ed è ormai passato più di un decennio da quando il suo finale è stato pubblicato. Ora, il manga è tornato con un capitolo one-shot molto speciale. Per l’occasione è stato lanciato un video promozionale con tutti i personaggi principali dell’opera:

Il ritorno si Eyeshield 21 era stato annunciato ad agosto dello scorso anno dallo stesso Murata. L’artista ha collaborato con Inagaki per uno speciale one-shot che funge da sequel della serie originale. Il capitolo è uscito oggi in Giappone, sul nono numero di Weekly Shonen Jump del 2024 e comprende 55 pagine di cui una a colori.

Il video promozionale è stato animato da Village Studio, con la supervisione di Murata. L’artista è noto ai fan grazie anche al manga One-Punch Man. In collaborazione con ONE, Murata ha adattato il famoso web-comic. Il manga ha avuto un successo enorme, ricevendo ben presto un’adattamento anime che potete recuperare su Crunchyroll. Saitama occupa la maggior parte del tempo di Murata, ma l’artista si è assicurato di dare spazio anche a Eyeshield 21 una volta iniziato il nuovo anno.

In chiusura vi lasciamo altre interessanti news a tema manga e anime, come: Pokémon: annunciato un nuovo manga incentrato su Snorlax e Tekken 8: uscito l’attesissimo titolo

Advertisement

follow us

Trending