Connettiti con noi

Eventi

Dragon Ball Games Battle Hour 2024: l’evento arriva a Los Angeles

Pubblicato

il

Dragon Ball Games Battle Hour 2024
Qualche assaggio di novità e tutto il gusto del classico

L’atteso Dragon Ball Games Battle Hour 2024 sta per fare il suo ritorno al Los Angeles Convention Center. L’evento promette due giornate ricche di azione, divertimento e anticipazioni esclusive legate all’universo di Akira Toriyama. Organizzato da Bandai Namco Group e altri partner, questo quarto capitolo dell’evento si propone di unire la vasta community di Dragon Ball attraverso manga, anime, film, giochi, giocattoli e tanto altro.

Il Battle Hour offre ai fan l’opportunità di dare uno sguardo in anteprima a nuovi contenuti. Inoltre, le World Finals di Dragon Ball Fighterz e il World Championship di Dragon Ball Super Card Game offriranno spettacolari competizioni tra i migliori talenti.

L’evento, però, non si limita alle gare; presenta anche attività divertenti, come i Fun Stage di Dragon Ball Legends e Dragon Ball Z Dokkan Battle, esclusive proiezioni notturne di Sand Land e demo station per sperimentare i più celebri videogiochi, inclusi Dragon Ball Z Kakarot e Dragon Ball Xenoverse 2.

Il panel dei producer: il dietro le quinte dei videogiochi e non solo

Il Dragon Ball Games Producer Panel vedrà la presenza di Ryo Mito, producer della serie Dragon Ball Z Sparking!, e Masayuki Hirano, producer di Dragon Ball Xenoverse. Condivideranno storie sulle loro esperienze lavorative su memorabili videogiochi, risponderanno alle domande dei fan e approfondiranno il tanto atteso DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il nuovo capitolo videoludico dell’epica saga.

Annunciato il mese scorso, il titolo porterà la rinomata serie Budokai Tenkaichi a una nuova generazione di giocatori. Con una grafica straordinaria ed una fedele riproduzione dei personaggi e dei loro poteri, il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC, via Steam.

Inoltre, l’executive producer di Dragon Ball, Akio Iyoku, sarà presente eccezionalmente al Dragon Ball Daima Special Panel di domenica sera. Racconterà aneddoti sulla produzione dell’anime, annunciato ad ottobre e previsto per l’autunno 2024, mostrando per la prima volta nuovi artwork di Akira Toriyama. Dragon Ball Daima, coinvolgendo direttamente Toriyama nella produzione della storia, della trama e del character design, è il regalo speciale ai fan per il 40° anniversario della serie originale di Dragon Ball.

Maggiori informazioni verranno divulgate sul sito ufficiale dell’evento.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending