L’atteso Dragon Ball Games Battle Hour 2024 sta per fare il suo ritorno al Los Angeles Convention Center. L’evento promette due giornate ricche di azione, divertimento e anticipazioni esclusive legate all’universo di Akira Toriyama. Organizzato da Bandai Namco Group e altri partner, questo quarto capitolo dell’evento si propone di unire la vasta community di Dragon Ball attraverso manga, anime, film, giochi, giocattoli e tanto altro.
Il Battle Hour offre ai fan l’opportunità di dare uno sguardo in anteprima a nuovi contenuti. Inoltre, le World Finals di Dragon Ball Fighterz e il World Championship di Dragon Ball Super Card Game offriranno spettacolari competizioni tra i migliori talenti.
L’evento, però, non si limita alle gare; presenta anche attività divertenti, come i Fun Stage di Dragon Ball Legends e Dragon Ball Z Dokkan Battle, esclusive proiezioni notturne di Sand Land e demo station per sperimentare i più celebri videogiochi, inclusi Dragon Ball Z Kakarot e Dragon Ball Xenoverse 2.
Il panel dei producer: il dietro le quinte dei videogiochi e non solo
Il Dragon Ball Games Producer Panel vedrà la presenza di Ryo Mito, producer della serie Dragon Ball Z Sparking!, e Masayuki Hirano, producer di Dragon Ball Xenoverse. Condivideranno storie sulle loro esperienze lavorative su memorabili videogiochi, risponderanno alle domande dei fan e approfondiranno il tanto atteso DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il nuovo capitolo videoludico dell’epica saga.
Annunciato il mese scorso, il titolo porterà la rinomata serie Budokai Tenkaichi a una nuova generazione di giocatori. Con una grafica straordinaria ed una fedele riproduzione dei personaggi e dei loro poteri, il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC, via Steam.
Inoltre, l’executive producer di Dragon Ball, Akio Iyoku, sarà presente eccezionalmente al Dragon Ball Daima Special Panel di domenica sera. Racconterà aneddoti sulla produzione dell’anime, annunciato ad ottobre e previsto per l’autunno 2024, mostrando per la prima volta nuovi artwork di Akira Toriyama. Dragon Ball Daima, coinvolgendo direttamente Toriyama nella produzione della storia, della trama e del character design, è il regalo speciale ai fan per il 40° anniversario della serie originale di Dragon Ball.
Maggiori informazioni verranno divulgate sul sito ufficiale dell’evento.