Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball: The Breakers, il trailer della terza stagione rivela la squadra Ginew

Pubblicato

il

Dragon Ball The Breakers terza stagione
La terza stagione del videogioco inizierà il 9 giugno

La Bandai Namco Entertainment Europe ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer della terza stagione di Dragon Ball: The Breakers, il gioco multiplayer online per otto persone, che rivela la squadra Ginew come Raider. Ci saranno anche survivor skin per Dende, Re Kaioh e Baba, oltre alla mappa Snowy Mountain.

La società ha presentato la seconda stagione il 16 febbraio scorso. Il nuovo contenuto ha aggiunto Vegeta come Raider e le survivor skin per Jirobai, Chi-Chi e Re Furry. Inoltre, ha reso Nappa disponibile anche giocando come Raider nei panni di Vegeta.

Il gioco, presentato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, il 14 ottobre 2022, è di genere d’azione asimmetrico. In esso sette “Survivor” si alleano contro il “Raider“, l’ottavo giocatore. Quest’ultimo assume la forma di uno degli antagonisti principali della serie Dragon Ball, come Cell, Buu o Freezer, con l’obiettivo di eliminare i Sopravvissuti. I sette giocatori, che sono stati risucchiati nella cucitura “The Temporal“, non hanno superpoteri. Devono, quindi, usare oggetti, armi e veicoli per combattere ed eludere il Raider mentre cercano la Super Time Machine per riuscire a scappare. Esiste una modalità di customizzazione del personaggio per gli avatar dei Survivor, inoltre i giocatori possono ottenere skin ed equipaggiamenti utilizzando crediti di gioco o effettuando acquisti in-game.

Che ne pensate di questa terza stagione di Dragon Ball: The Breakers?

Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: la Square Enix rivela il nuovo gioco Dragon Quest Monsters e Foamstars: annunciato il nuovo sparatutto della Square Enix.

Advertisement

follow us

Trending