Dragon Ball: The Breakers, il trailer della terza stagione rivela la squadra Ginew

Dragon Ball The Breakers terza stagione
La terza stagione del videogioco inizierà il 9 giugno

La Bandai Namco Entertainment Europe ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer della terza stagione di Dragon Ball: The Breakers, il gioco multiplayer online per otto persone, che rivela la squadra Ginew come Raider. Ci saranno anche survivor skin per Dende, Re Kaioh e Baba, oltre alla mappa Snowy Mountain.

La società ha presentato la seconda stagione il 16 febbraio scorso. Il nuovo contenuto ha aggiunto Vegeta come Raider e le survivor skin per Jirobai, Chi-Chi e Re Furry. Inoltre, ha reso Nappa disponibile anche giocando come Raider nei panni di Vegeta.

Il gioco, presentato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, il 14 ottobre 2022, è di genere d’azione asimmetrico. In esso sette “Survivor” si alleano contro il “Raider“, l’ottavo giocatore. Quest’ultimo assume la forma di uno degli antagonisti principali della serie Dragon Ball, come Cell, Buu o Freezer, con l’obiettivo di eliminare i Sopravvissuti. I sette giocatori, che sono stati risucchiati nella cucitura “The Temporal“, non hanno superpoteri. Devono, quindi, usare oggetti, armi e veicoli per combattere ed eludere il Raider mentre cercano la Super Time Machine per riuscire a scappare. Esiste una modalità di customizzazione del personaggio per gli avatar dei Survivor, inoltre i giocatori possono ottenere skin ed equipaggiamenti utilizzando crediti di gioco o effettuando acquisti in-game.

Che ne pensate di questa terza stagione di Dragon Ball: The Breakers?

Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: la Square Enix rivela il nuovo gioco Dragon Quest Monsters e Foamstars: annunciato il nuovo sparatutto della Square Enix.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *