Connettiti con noi

Anime

Dragons of Wonderhatch: rivelate nuove informazioni per il progetto live action/anime della Disney

Pubblicato

il

dragons wonderhatch action/anime
La Production I.G realizzerà la parte anime del progetto

La Disney ha rivelato nuove informazioni riguardo al suo ambizioso progetto ibrido live action/anime, l’avventura fantasy Dragons of Wonderhatch (conosciuto in Giappone col titolo Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-).

Ben poco si sa di questa nuova proposta del colosso americano, che, oltre ad aver avviato una collaborazione con la Kodansha, si sta dimostrando sempre più interessato ad espandere le proprie spire anche nel mondo degli anime giapponesi.

Il regista Kentarō Hagiwara (film live-action di Tokyo Ghoul) , dopo aver speso gli ultimi cinque anni a svilupparlo, dirige il progetto in collaborazione con Takashi Otsuka (franchise di Precure), che si occupa della parte animata. Inoltre sono di Posuka Demizu (The Promised Neverland, manga) il character design originale e la concept art. Kyōta Fujimoto, Takamasa Ōe e Anna Kawahara stanno scrivendo le sceneggiature e Teruhisa Yamamoto, Hitoshi Itou e Hideyuki Wakuta sono i produttori. La C & I Entertainment (live-action Rurouni Kenshin) è, invece, accreditata come società di produzione.

dragons wonderhatch action/anime

© Disney

I nuovi membri del cast annunciati, che doppieranno i rispettivi personaggi animati, sono:

  • Kenjiro Tsuda nei panni di Gyro, un temuto cavaliere di draghi che ha in pugno il mondo di Upananta (il penultimo a destra nell’immagine sopra)
  • Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Gafin, il drago di Tyme che si avventura con lui nel mondo reale (l’ultimo a destra nell’immagine sopra)

(Nota: le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono ufficiali)

dragons wonderhatch action/anime

© Disney

Di che cosa si tratta?

Il progetto, che verrà distribuito in streaming su Disney+ nell’inverno di quest’anno, è ambientato sia nel “mondo reale”, ovvero la nostra realtà, sia in un mondo fittizio, chiamato Upananta, popolato da uomini e draghi. I protagonisti principali sono Nagi, una liceale  che vive sulla Terra, e Tyme, un ragazzo proveniente da questo universo fantastico. I personaggi sono rispettivamente interpretati dagli attori Sena Nakajima e Daiken Okudaira (live-action Insomniacs After School). Altri due nomi di cui siamo a conoscenza sono Yoshito Emmanuelle, che interpreta il figlio dell’amico di Nagi, e Mackenyu Arata, che impersona il cavaliere del drago Akuta.

Che ne dite, non siete anche voi curiosi di scoprirlo?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Insomniacs After School: rivelati altri nomi del cast per il live action e Precure All Stars F, film animato in arrivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending