Connettiti con noi

Anime

Ecco le ultime novità su Dekoboko Majo no Oyako Jijo: arriva la premiere!

Pubblicato

il

Dekoboko Majo no Oyako Jijo
Rivelati ruoli principali del cast, la data della première e un nuovo accattivante visual: per Dekoboko Majo no Oyako Jijo è arrivato il momento delle novità!

Dopo l’annuncio dell’arrivo di un adattamento per il manga di Piroya in settembre, finalmente abbiamo qualche dettaglio in più sulla serie. L’anime debutterà sugli schermi quest’anno e le due protagoniste saranno doppiate da Nana Mizuki e Aoi Koga. Prima di approfondire, però, diamo uno sguardo al succoso visual rilasciato sul sito ufficiale della produzione:

Teaser visual dell'anime di Dekoboko Majo no Oyako Jijou

Teaser visual dell’anime di Dekoboko Majo no Oyako Jijou.

Nell’immagine possiamo vedere Viola (a sinistra) e Alissa (a destra), le due protagoniste della serie. Viola sarà interpretata da Nana Mizuki: attrice, cantante e doppiatrice famosa per l’interpretazione di Hinata Hyuga in Naruto, nonché per la propria carriera discografica e altri importanti ruoli nel mondo anime (Black Clover, One Piece, Persona 5: The Animation). Per quanto riguarda Alissa invece, abbiamo un altro nome di tutto rispetto: Aoi Koga. L’attrice e doppiatrice giapponese ha dato la voce a ruoli prestigiosi, come Komi Shoko (in Komi Can’t Communicate) e Kaguya Shinomiya (in Kaguya-sama: Love is War), oltre ad aver partecipato ad altre grosse produzioni (come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba). Due nomi importanti, insomma, per quel che sembra essere una promettente commedia slice of life!

Nana Mizuki e Aoi Koga doppiatrici delle protagoniste di Dekoboko Majo no Oyako Jijo.

A sinistra Nana Mizuki e destra Aoi Koga.

In attesa dell’arrivo sugli schermi possiamo dare un’occhiata al manga. La commedia è incentrata su Alissa, una strega che vive da sola nella foresta. Un giorno, trova una bambina umana abbandonata tra gli alberi e decide di prenderla con sé, chiamandola Viola. Alissa crescerà Viola per sedici anni, vedendola diventare una sorprendente giovane ragazza. La storia ruota tutta attorno al rapporto madre-figlia, dove però i ruoli vengono sempre messi in discussione dalle situazioni, portando a esiti comici e inaspettati. Piroya ha pubblicato la collana sul sito di Comic Meteor nel giugno del 2019 e nel settembre dell’anno scorso Dekoboko Majo no Oyako Jijo ha debuttato in Giappone anche su carta.

In chiusura vi lasciamo con altri due annunci di adattamenti anime in arrivo: The Kingdoms of Ruin e Tales of the Wedding Ring.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending