Connettiti con noi

Manga

Edizioni BD & J-POP Manga a Romics XXXIII

Pubblicato

il

J-POP Romics
Benvenuti alla 23ª edizione!

Anche quest’anno J-POP ed Edizioni BD saranno presenti nella capitale, partecipando all’edizione primaverile di Romics, primo appuntamento dell’anno della fiera romana dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, del cinema e dei giochi.

Da giovedì 4 a domenica 7 aprile, infatti, le due etichette prenderanno saranno presenti allo Stand D7 del Padiglione 7, con ospiti in firma e tante novità.

Sotto il marchio J-POP Manga saranno disponibili le nuove uscite Il mio povero pancreas, l’ultima opera autobiografica di Kabi Nagata, e l’attesissimo artbook de Il mio matrimonio felice, che ha conquistato i lettori di tutto il mondo ed è approdata su Netflix con un adattamento anime. Saranno, inoltre, disponibili Studio Cabana vol.2, Final Fantasy Lost Stranger vol.10, I Quattro Fratelli Yuzuki vol.12 e L’impero delle Otome vol.18.

Per Edizioni BD, invece, parteciperà alla manifestazione Simone Pace, vincitore del Premio Romics Nuovi Talenti dello scorso anno, per presentare il nuovo graphic novel Cuore.

Saranno presenti allo stand di Edizioni BD, per sketch e firme, anche i fumettisti Roberto Recchioni e Leomacs, con l’edizione Deluxe di Battaglia, Lorenzo Magalotti, autore della saga in stile battle shonen Qwest!, e Freddie Tanto, disegnatore de La Palude.

Eventi previsti durante la fiera

Domenica 7 aprile – Ore 16:15
PAD.7 – SALA COMICS CITY

Sotto la Cenere, nel Cuore del cyberpunk: conversazione con Simone Pace e Dario Sicchio

“Simone Pace è nato Rieti, nel 1992 e vive a Bologna. Grazie al suo immaginario creativo ed al suo stile emozionale e dettagliato, lavora, con le sue opere, nell’incrocio tra autorialità e genere, tra fantasy e fantascienza, riportando tutto all’originale e iconico intreccio narrativo delle fiabe. Scopriamo insieme a Dario Sicchio, editor di Edizioni BD, la crescita di questo giovane e talentuoso autore che ha portato alla creazione dell’opera prima Fiaba di Cenere, dark fantasy dai risvolti cupi, e alla nuova opera Cuore, dove affronta la tematica, sempre più prossima, di un’umanità contrapposta alla naturale evoluzione artificiale.”

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending