Connettiti con noi

Manga

Edizioni BD & J-POP Manga saranno presenti al Torino Comics 2024

Pubblicato

il

Torino Comics 2024, edizioni bd e j-pop manga
Novità, incontri e firmacopie

Dal 12 al 14 aprile, l’atmosfera del Lingotto Fiere si tinge di fumetti, giochi e personaggi fantastici con il ritorno del Torino Comics 2024. Tra le case editrici presenti alla ventottesima edizione dell’evento, Edizioni BD & J-POP Manga si preparano ad accogliere i visitatori allo Stand B14 del Padiglione 2 con un ricco assortimento di novità e ospiti in firma.

Durante i tre giorni della fiera, gli appassionati potranno trovare le ultime uscite del mondo J-POP Manga, tra cui Initial D vo.8 e Kingdom vol.63. Saranno anche disponibili So I’m a Spider, so what? vol.13, The Rising of The Shield Hero vol.23 e Tokyo Ghoul Deluxe 5. Inoltre, sarà possibile acquistare in anteprima il dodicesimo volume di Frieren – Oltre la fine del viaggio e la quinta uscita di Akane Banashi, un avvincente manga ambientato nel mondo del rakugo.

Tra gli ospiti presenti allo stand, spiccano il celebre sceneggiatore e fumettista Roberto Recchioni, noto per opere come Il Corvo Memento mori e Cane Grinta, che presenterà l’edizione deluxe dedicata all’iconico vampiro italiano, Battaglia. Accanto a lui, Ticcy, autrice del graphic novel Kiss it Goodbye, e Eleonora Bruni, disegnatrice della variant cover del volume, saranno disponibili per incontri e autografi.

In aggiunta, debutterà Lovesick, il primo lavoro come autrice indipendente di Luana Vecchio. Disegnatrice di fama internazionale, vanta collaborazioni illustri con Image e DC Comics, nonché il prestigioso riconoscimento Russ Manning Award 2022. La sua nuova opera rappresenta un viaggio audace ai confini dell’amore, della violenza, del consenso e dell’idolatria, che sarà disponibile in anteprima durante la fiera e sarà poi distribuito in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 30 aprile.

Eventi in programma: Benvenuti al Lovesick Club 

Sabato 13 aprile – ore 15:00 – Sala Rossa – Padiglione 1

L’autrice di Lovesick, serie che ha fatto scalpore negli Stati Uniti per la sua trama controversa e i contenuti audaci, intraprende un dialogo con Recchioni per esplorare la sua visione delle tematiche al limite del consueto. Amore, consenso e idolatria sono scrutati attraverso gli occhi di Domino, protagonista principale dell’opera.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending