Evangelion: Thrice Upon a Time arriva in Blu-ray con un’edizione da collezione
Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time è ora disponibile in versione Blu-ray 4K Ultra HD
La serie di film Rebuild of Evangelion di Hideaki Anno si è conclusa con il lungometraggio Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time del 2021. Ora il film è finalmente uscito nella sua versione in Blu-ray 4K, rilasciata il 17 ottobre. Si tratta di un’edizione da collezione Blu-ray 4K Ultra HD. Oltre a quest’ultima è stata rilasciata anche una versione in Blu-ray standard, entrambe acquistabili su Amazon al momento della stesura di questo articolo.
Nella collector edition sono compresi:
- Tracce audio originali in inglese e giapponese
- il cortometraggio EVANGELION:3.0(-46h)
- il cortometraggio EVANGELION:3.0(-120min.)
- Rebuild of EVANGELION:3.0+1.11 in 4K Ultra HD
- Messaggio per Kinro [ Kinro = “Friday Road Show”]
- Messaggio per ANN [ANN = “All Night Nippon” ]
- i saluti di scena
- video promozionali
- tutti i trailer e gli spot andati in TV
- un libro di 28 pagine
- cartoline da collezione raffiguranti i personaggi
- Sottotitoli opzionali in inglese, inglese SDH, spagnolo e francese
- [Current EVANGELION]
Per quanto riguarda la versione Blu-ray standard di Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time includerà tutte le funzionalità bonus della Collector’s Edition meno le tracce audio giapponese e inglese, i sottotitoli, gli oggetti da collezione e il 4K.
Quarto e ultimo film della popolarissima serie, la sinossi ufficiale di GKIDS films per Evangelion 3.0 + 1.01 Thrice Upon a Time recita: “Dal leggendario regista Hideaki Anno, EVANGELION: 3.0+1.01 THRICE UPON A TIME è il quarto e ultimo capitolo dei film REBUILD OF EVANGELION, che porta ad una conclusione epica la storia di Shinji e dei suoi compagni piloti di Eva, con le immagini straordinarie e la narrazione stimolante che hanno reso EVANGELION un fenomeno globale della cultura pop.”
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime: Il Ragazzo e l’Airone: rivelato il cast del doppiaggio inglese e Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, la serie arriverà su Netflix